Buongiorno, ragazzi sapete quando arriverà la one ui 6.1 su Samsung a34 ? Grazie Buonagiornata Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ragazzi sapete quando arriverà la one ui 6.1 su Samsung a34 ? Grazie Buonagiornata Visualizza Post |
Una domanda non doveva esserci un'altro aggiornamento dopo la patch di Aprile per la DTT oppure sbaglio? Grazie a chi risponde Visualizza Post |
Ciao a tutti, Chiedo per un amico che vorrebbe passare da Iphone a A54 ma non ha abbonamento Icloud. Come va a passare dati ed app... Visualizza Post Ah si giusto, puoi, ma allo stesso tempo trasferire tutto tutto può creare conflitti software come g... Visualizza Post |
Da un po' di tempo la tastiera del mio A14 non è molto affidabile. Mi ritrovo alla fine, ad aver scritto cose improbabili, lettere mancanti,... Visualizza Post |
Salve ho attivato le notifiche stile edge ma non funziona a schermo spento su 2 app: e-mail e gmail, come posso risolvere il problema? Visualizza Post Ok ma qualche giorno fa andava. Comunque non mi arrivano più le notifiche neanche sulla barra di sta... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato di recente un galaxy A54 5g e dopo, l'aggiornamento a one UI 6.0, non ricevo più le notifiche nella schermata di... Visualizza Post Ciao Andy987, quanto descrivi è coerente con gli inconvenienti che possono capitare nell'uso di un a... Visualizza Post |
Buongiorno, una domanda per una anziana abituata a Galaxy A12: i tasti dell’A15 hanno le stesse funzioni? I menu sono uguali? Grazie Visualizza Post Grazie mille. Ultima domanda su A12, la sigla SM-A125F identifica il classico modello A12?Per esempi... Visualizza Post |
Se faccio una chiamata lo schermo diventa all improvviso tutto nero e il telefono inizia a laggare, poi se qualcuno mi chiama non vedo la notifica,... Visualizza Post Ciao a tutti, lovettel, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il dispositivo. Da q... Visualizza Post |
Buongiorno, Creo questa segnalazione poiché dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A53 (l'ho acquistato un paio di anni fa circa) si... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, SketMan. 🤝 Mi spiace fare la tua conoscenz... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere, se scarico un'applicazione che fa da telecomando universale, il galaxy a25 5g ce l'ha il sensore a infrarossi per... Visualizza Post E si, grazie per la descrizione anche questo è vero e la ringrazio per la risposta sig. Michele. Visualizza Post |
Buongiorno, due giorni fa ho comprato da Amazon un nuovo Samsung Galaxy A54 (primo Samsung per me) e noto che la batteria si scarica velocemente... Visualizza Post Ciao elxhz, il surriscaldamento, entro determinati limiti, può essere normale e la sua intensità può... Visualizza Post |
Ho un samsung a54, da qualche giorno quando uso le cuffie bluetooth per le chiamate, si sente un' interferenza fin dai primi squilli, la voce... Visualizza Post Ciao @Calcifer, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problem... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se ci saranno problemi aggiornamenti anche per il Galaxy a 13 4g. Visualizza Post Ciao Nikira, ti informo che l'utimo aggiornamento relativo alle patch di sicurezza, è stato rilascia... Visualizza Post |
Non trovo il pulsante per mettere l'app trasparente in pop up mi potreste aiutare ho un samsung galaxy A14 4g con One UI 6.0 Visualizza Post |
Buongiorno. Avevo chiesto aiuto perché non funzionava più l'accesso tramite impronta. Mi avete risposto in alcuni. Allora ho lasciato la... Visualizza Post A me un vecchio (e super!) s10e funziona ancora alla grande. Probabilmente aveva qualche altro probl... Visualizza Post |
Salve a tutti, impostando nello smartphone Samsung #GalaxyA55 in questione la navigazione tramite gesti, non riesco ad attivare l'assistente... Visualizza Post Grazie mille, funziona 🙂. Invece quando sarà disponibile la funzione "Cerchia e Cerca" sul Samsung ... Visualizza Post |
Come fare a collegare due coppie di auricolari bluetooth in ascolto contemporaneamente con lo a33? Visualizza Post Ciao a33mk, benvenuto in Community! La funzione a cui fai riferimento viene chiamata Audio Doppio (D... Visualizza Post |
Ho un cellulare Samsung Galaxy A40. Quando clicco su app Contatti per aprirla questa non si apre. Sullo schermo mi compare un avviso (che... Visualizza Post |
Buon giorno, mi chiamo Andrea Barbiera, e ho comprato un galaxy A50 circa 3/4annu fa. Bene ho make la batteria è molto usurata e dovrò cambiarla,... Visualizza Post |
Il mio sansung a34 si riavvia da solo in continuazione ma solo quando spengo la rete wifi o dati e collego il cavo usb c per caricarlo... Qualcuno... Visualizza Post Ciao pepperey88, benvenuto nella Community di Samsung 🤝! I riavvii che stai avvertendo si manifesta... Visualizza Post |