Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno community, ho un problema col telefono di mia sorella, lei ha un Samsung A33 e per un suo errore (non aveva bloccato il telefono e lo ha... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se le notifiche (per es., chiamate senza risposta ) rimangono nel telefono anche dopo la rimozione della sim e per quanto... Visualizza Post
Allora io houn samsunga galaxy a14 lte, il problema è che alcune non me lo riconosce oppure scansiona cose a caso con il lettore , per favore... Visualizza Post
Ciao, il mio cellulare da una settimana si riavvia in continuazione, a volte risolvo togliendo la sim card, cosa molto scomoda se sono fuori casa,... Visualizza Post
Ciao a tutti ho da poco sostituito il mio vecchio galxy a20 che ha la ricarica rapida a 15w con un A25 che ha la ricarica rapida a 25w.
Se... Visualizza Post
Ho appena preso il Samsung a34 (per ora mi trovo bene , vengo da un s21 ) vorrei sapere un paio di cose:
Fino a quando sarà aggiornato
... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A53, e dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa, ad One UI 6.1, ho tutte le icone di notifica bianche sull'AOD.
... Visualizza Post
Salve, il telefono di mia sorella Samsung A53 5G, bloccato sulla schermata di avvio, esegue un riavvio continuo, ho provato ad eseguire hard reset... Visualizza Post
Salve a tutti un'amico alha acquistato un A54 con questo codice (
HP03247). Mi dite da dove arriva e se si può eventualmente usare qui?..
Visualizza Post
Ciao, mia figlia possiede un A13 e ho notato che inserendo il fly mode non si disattiva il Wi-Fi. Mi aiutate a capire come fare per disattivare... Visualizza Post
Buongionro, dopo l'aggiornamento a one ui 6.1 sul galaxy a53 ho notato che è stata tolta l'opzione dal modulo theme park di cambiare le... Visualizza Post
Scusate, ho attivato il risparmio energetico addattivo così nn dovevo più pensare ad accendere e spegnere il risparmio energetico, ma... Visualizza Post