Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung Galaxy A52s 5G dura poco

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 03:06 PM)
675 Visualizzazioni
Mely11
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio community,
qualche giorno fa ho cambiato telefono perché la batteria di quello vecchio si è bruciata (si scaricava in un'ora passando dal 100% all'1%), così dopo tre anni ho deciso di acquistare un telefono nuovo optando per il Samsung Galaxy A52s 5g.
Il problema che sto riscontrando è che anche questo telefono tende a scaricarsi rapidamente. Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
11 Risposte
Pasquale90
Voyager
Opzioni
La durata della batteria dipende da vari fattori, fai uno screen del grafico
0 Likes
Mely11
Journeyman
Opzioni
EccoloScreenshot_20221209-153011_Device care_1000025093_1670596211.jpg
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ti dura anche troppo dallo screenshot dal ultima ricarica stimata ti dura quasi 22 ore e piu che sufficiente il consumo dipende anche dalle app poi la batteria deve assestarsi il telefono e nuovo
Pasquale90
Voyager
Opzioni
Non sembra ci siano anomalie anche perché il tempo residuo stimato ti dice 20 ore rimanenti di batteria, dovresti vedere quando arriva al 15 % controllare il grafico e vedere cosa è che ha consumato maggiormente batteria
0 Likes
Mely11
Journeyman
Opzioni
Ma scusa, il vecchio telefono quando era appena acquistato mi durava due giorni con la stessa intensità di utilizzo
0 Likes
Mely11
Journeyman
Opzioni
Va bene grazie, farò così
0 Likes
Mely11
Journeyman
Opzioni
Inoltre volevo chiedervi dei consigli per far durare di più il ciclo di vita della batteria. In questo momento ho disattivato la ricarica rapida ed impostato la ricarica massima all'85% oltre che caricarlo quando scende al 16%
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
disattiva la ricarica additiva 85% non serve a nulla va usata non sempre caricare in modalita lenta al 15%fino a fine ricarica 100% mai in ricarica rapida si degrada la durata vita della batteria
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni

non ce nessuna anomalia [RIMOSSO]

0 Likes