Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 11:46 PM)
158 Visualizzazioni
samthejoker
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, ultimamente sto riscontrando varie volte (non sempre) che la carica del mio telefono si allunghi di troppo. Mi spiego: alcune volte spunta ad esempio 22 ore di ricarica oppure addirittura 30 ore per la ricarica completa, poi stacco il cavo e lo riconnetto e la carica ritorna normale come sempre. È un bug? O il cavo? Sì magari potrei essere io a mettere il cavo in modo errato ma ultimamente sta capitando molto spesso e non mi era mai successo di mettere male il cavo. Sapreste aiutarmi? 
0 Likes
4 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
È probabilmente il cavo che si rovinato. Non c'entra nulla il modo in cui lo metti
samthejoker
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta!
samthejoker
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta! Magari proverò a cambiare cavo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

samthejoker, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, sarebbe sicuramente utile svolgere delle verifiche al fine di poter comprendere la natura di questa irregolarità. 

In prima istanza, potresti indicarmi se utilizzi un alimentatore e un cavo originali Samsung? Hai provato a verificare se, utilizzando un differente cavo, continui a riscontrare il medesimo comportamento? 

Hai notato, inoltre, se questo inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software o il download di un'app? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ci tengo a suggerirti di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mirko0, considerando la tipologia d'inconveniente, estendo anche a te il mio invito ad effettuare queste operazioni, in modo tale da poter comprendere l'origine dell'anomalia e porvi rimedio! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes