Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Backup

(Topic created on: 30-10-2023 08:46 AM)
147 Views

I have this problem too

lady1988
First Poster
Options
Buongiorno
Ho un samsung A53 g 
Allego la foto di file recenti che mi sono trovata nel mio telefono... 
Il giorno dopo sono spariti... 
Vorrei sapere cosa sono e se è normale che spariscano cosi da un momento all'altro.
Grazie

0 Likes
4 REPLIES 4
lady1988
First Poster
Options
Cartella archivio file recentiScreenshot_20231029_074424_My Files.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao lady1988,

tieni presente che la sezione File recenti dell'Archivio include tutti quei file che sono stati scaricati, utilizzati e modificati nell'ultimo periodo, tuttavia, si tratta esclusivamente di collegamenti, difatti i file in oggetto dovrebbero essere visionabili anche mediante l'apposita cartella dell'app Archivio nella quale sono stati salvati. 

Dopo un certo periodo di tempo, in caso di inutilizzo, i file in questione non saranno più visionabili tramite la cartella File recenti e saranno sostituiti dai documenti scaricati e utilizzati di recente. 

Alla luce di ciò, potresti confermarmi che i file in questione risultano comunque visionabili dalle loro apposite cartelle dell'app Archivio? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lady1988
First Poster
Options
Ciao Danilo
No purtroppo non ci sono più da nessuna parte...
Ma scaricati da soli?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao @lady1988

in seguito a delle ulteriori analisi, ci risulta che i file con estensione crypt14, come quelli da te indicati, riguardano l'applicazione Whatsapp, dunque, non si tratta di file anomali o dannosi. 🙂

Con forte probabilità, i collegamenti che hai trovato sulla cartella File Recenti contenevano dati temporanei dell'app in questione che sono stati automaticamente rimossi.

Restiamo a completa disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes