Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi di emergenza wireless

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 03:26 PM)
734 Visualizzazioni
Members_BHyUuLB
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Scrivo questa nota in quanto volevo sapere il motivo per cui l'opzione evidenziata nello screenshot non può essere attivata dalle impostazioni, difatti se si clicca sull'opzione in questione (allerta sempre a tutto volume) si viene reindirizzati sul menù degli avvisi di emergenza dove però l'opzione non è presente.

Ritengo che questo sia un problema da non sottovalutare in quanto se il telefono risulta essere in modalità silenzioso, come mi è capitato con un messaggio di test di allerta di emergenza, questo non emetterà alcun suono.

Spero poesia risolvere il problema quanto prima possibile.

Screenshot_20230919_141014_Settings Suggestions.jpg

0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Personalmente non ho ancora ricevuto un messaggio di test di allerta di emergenza; ma dovrebbe essere ad alto volume (NON REGOLABILE), anche se sei in Modalità Silenziosa. Per esempio in SOS di Emergenza, nel Suono di Avviso, se fai un test con il Suono di Prova(vedi screenshot), è a un volume molto alto, e comunque questi suoni di emergenza, si dovrebbero udire anche se il telefono fosse in silenzioso. Prova a sentire il Supporto, qui in Members, cosa ti dicono in merito. Ciao. SmartSelect_20230919_184553_Emergency SOS_1000009412_1695141954.jpg
0 Likes
Members_BHyUuLB
First Poster
Opzioni

Purtroppo quando c'è stato un messaggio di emergenza di test il telefono, che era in modalità silenziosa, non ha suonato, difatti mi ero accorto che fosse arrivato l'avviso sentendo il suono di altri telefoni

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Però dovrebbero fare in modo che essendo un messaggio di allerta, suonasse lo stesso, disattivando la mod. silenziosa. Comunque leggevo che stanno facendo queste prove in varie regioni, domani dovrebbero provare in Trentino, Veneto, Molise...
In ogni caso, come ti dicevo, prova a sentire qui, tramite il Supporto, in Live Chat, se ti sanno dire qualcosa!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho appena fatto un controllo, e questa è la risposta che ti da il servizio di allerta (vedi screenshot), ed in parte avevi ragione. Clicca anche sul link di seguito, per ulteriori approfondimenti:
https://www.it-alert.it/it/SmartSelect_20230920_190411_Chrome_1000009436_1695229451.jpg
0 Likes