Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio file multimediali

(Argomento creato il giorno: 27-05-2024 10:01 PM)
239 Visualizzazioni
Kenissuaq
Apprentice
Opzioni
Da ieri sul mio galaxi a40 non sento più tutti gli audio multimediali! Che siano audio whatsapp, youtube o fb! Neanche la suoneria del telefono!
0 Likes
16 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Difficilissimo aiutare se non ci dai qualche indizio (del tipo: non mi parte la macchina).
0 Likes
Kenissuaq
Apprentice
Opzioni
Tutti i msg audio, ricevuti su whatsapp, si aprono ma non si sentono! I video musicali su youtube non riesco ad ascoltarli, anche se il video parte! Sulle videochiamate whatsapp mi sentono, ma io non sento anche se vedo il mio interlocutore! Quando mi arriva una chiamata telefonica, non si sente la suoneria! Neanche la sveglia suona, anche se si attiva all'orario impostato...
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se hai degli auricolari potresti inserirli e dirmi se l'audio funziona? Hai provato a riavviare (scusa prova banale ma spesso efficace). Se stai usando l'app Member prova la diagnosi, prova gli altoparlanti e vedi se l'esito è positivo (Supporto > Diagnostica)
0 Likes
Kenissuaq
Apprentice
Opzioni
Già fatto riavvio e diagnosi!
0 Likes
Kenissuaq
Apprentice
Opzioni
Con gli auricolari sento i msg audio whatsapp!
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Quindi? Quale esito? Auricolare provati?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
E la Diagnostica che ti dice?
0 Likes
Kenissuaq
Apprentice
Opzioni
Si, con auricolari sento
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
L'a40 ha un solo speaker, in basso, se non va...non va. Potrebbe essere guasto. Una cosa, al telefono senti l'interlocutore? Vivavoce immagino di no, ma all'orecchio? Strano in tal caso che si siano guastati entrambi (speaker orecchio e speaker in basso)
0 Likes