Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio difettoso

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 09:26 PM)
1269 Visualizzazioni
Anita4_
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho un problema con il mio Galaxy A13 4G. Da qualche giorno ho notato che l'audio salta, anche quando ascolto un vocale oppure la musica. Pensavo che fosse un problema delle cuffie ma invece me l'ha fatto anche poco fa.
È un problema della scheda audio o può essere altro? 
Grazie in anticipo.
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Anita,

puoi provare a fare un test di diagnostica per verificare che speaker e altoparlanti funzionano correttamente.

Apri il dialer telefonico Samsung e digita il codice *#0*#. Nel menu che ti appare, fai tap su Speaker e Receiver e controlla che l'audio sia nitido e non disconnesso.

In alternativa o in seguito, puoi effettuare i test anche attraverso l'app Samsung Members andando in Supporto (in basso a destra), Diagnostica dello smartphone.
Come nello screen qui sotto, puoi testare il funzionamento di Altoparlante e delle cuffie

Tienici aggiornatiScreenshot_20231024_221745_HwModuleTest.jpgScreenshot_20231024_222129_Samsung Members.jpg
0 Likes
Anita4_
Explorer
Opzioni
Ciao @Dadelandia, ho seguito tutte le indicazioni che mi hai dato e gli speaker funzionano così come l'altoparlante. Ho fatto il test anche per le cuffie ma l'audio salta ancora.Screenshot_20231025_110428_Samsung Members.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Che cuffie utilizzi? Originali Samsung via cavo o bluetooth? Puoi provare a cambiare le cuffie per verificare se il problema sono quelle in tuo possesso per escludere problemi al connettore o alla scheda audio.

Tienici aggiornati,
A presto
0 Likes
Anita4_
Explorer
Opzioni
@Dadelandia, stamattina ho fatto la prova con le cuffie originali Samsung con il cavo e con le altre cuffie bluetooth che non sono Samsung e il problema persiste.
0 Likes
fischio5
First Poster
Opzioni
Ho un problema musica quando finisce la canzone non cambia la canzone
0 Likes
Anita4_
Explorer
Opzioni
Devi togliere la ripetizione ti ho cerchiato quello che devi modificare.1706125942691.jpg
0 Likes