Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio con interferenza su A52 4g

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 04:06 PM)
167 Visualizzazioni
fedelagre
Apprentice
Opzioni
Salve,
Da qualche giorno sto riscontrando un problema agli audio che faccio, su whatsapp è più forte ma anche con la registrazione audio si presenta lo stesso problema, si sente un interferenza negli audio come se ci fosse del vento e un interferenza con una frequenza alta, mi succede sia con il microfono del telefono, sia con quello degli auricolari bluetooth e sia con quelli con cavo; ľaudio lo sento male anche le persone a cui li mando
0 Likes
5 Risposte
fedelagre
Apprentice
Opzioni
Ah dimenticavo che nelle varie chiamate funziona correttamente
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Avendo lo stesso modello non mi da problemi con Whatsapp, ma da un po' di tempo a volte il tasto per tornare indietro, soprattutto da alcune app, non funziona.
0 Likes
lallero74
Explorer
Opzioni
Appena da marzo arriverà l'aggiornamento sicuro si risolvono tutti i problemi
0 Likes
fedelagre
Apprentice
Opzioni
Hanno detto DA marzo, lo avevano detto anche a dicembre, bisogna vedere...
E comunque ho fatto ľultimo aggiornamento dopo che si è presentato il problema perché ľavevo lasciato lì, e non si è risolto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per il disagio causato da questa condizione. Vi invito ad attendere aggiornamenti, ricordando di verificare periodicamente la ricerca manuale per quel che riguarda gli aggiornamenti di sistema:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Per quel che riguarda l'App Whatsapp, invece, potrete verificare la situazione andando sulla pagina dedicata sul Google Play Store, alla voce Whatsapp.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes