Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSOCIAZIONE GALAXY - MI BAND 6

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 10:29 PM)
264 Visualizzazioni
ds191919
Navigator
Opzioni
Ciao,
Fino a qualche giorno fa, vedevo dal telefono l associazione del bluetooth con il mio mi band 6.
Ora il mi band 6 è connesso (ricevo notifiche ecc), ma aprendo la barra di stato non mi compare più sotto il simbolo bluetooth la voce "mi band" che identifica il dispostivo come connesso.
Il telefono non trova più neppure il dispositivo tramite bluetooth, eppure è collegato...come è possibile?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per quel tipo di orologio non ci deve essere per forza l'associazione Bluetooth. Io ho avuto Mi Band 7 e l'associazione Bluetooth, vista sotto al simbolo Bluetooth, avveniva solo quando si doveva utilizzare la modalità telecomando fotocamera. Anche se non è mostrato sotto il simbolo del Bluetooth ma c'è la notifica di connessione dell'app di Xiaomi puoi stare tranquillo perché sta funzionando tutto come dovuto.

Buona giornata!
ds191919
Navigator
Opzioni
Ciao, grazie x l info...mi pareva strano che non ci fosse più da qualche giorno a questa parte, visto che è sempre stata presente la dicitura "mi band" sotto il simbolo bluetooth come segnale di connessione...non riesco a capire come mai da un giorno all'altro sia sparita.
Purtroppo ho dovuto disabilitare le notifiche dell app di zepp perché ogni volta che ricevevo o effettuato chiamate mi passava da modalità silenzioso ad audio il telefono, utilizzo per le notifiche un altra app, quindi mi era comodo per capire se fosse connesso correttamente
Grazie
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Normalmente, in modo predefinito, con l'applicazione Xiaomi non viene mostrato come "connesso" nel menu Bluetooth. Avviene solo se si configura la modalità per controllare la fotocamera. Se usi app diverse da Zepp Life e Mi Fitness non so allora se hanno comportamenti diversi. In ogni modo non deve per forza essere segnato come Connesso basta che l'applicazione dell'orologio invii una notifica che conferma la connessione.