Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale.

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 12:48 AM)
497 Visualizzazioni
AlEsSiNo2003
Apprentice
Opzioni
BUONASERA A TUTTI, HO APPENA FINITO DI CONFIGURARE IL NUOVO SAMSUNG A55 E VISTO CHE HO DELLE IMMAGINI IMPORTANTI NELL'AREA PERSONALE DEL VECCHIO SAMSUNG, VOLEVO SAPERE COME POTEVO FARE A TRASPERIRE DAL VECCHIO TELEFONO A QUELLO NUOVO.
0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dovresti aver selezionato la voce Area Personale prima del trasferimento. Altrimenti riavvia un trasferimento trasferendo solo l'Area Personale, oppure fanne un Backup e scaricalo sul tuo Galaxy A55.
0 Likes
AlEsSiNo2003
Apprentice
Opzioni
Ho provato a riavviare un trasferimento... ma non è successo niente. Come posso fare un backup e di conseguenza riscaricarlo?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Cerca "Backup" nelle Impostazioni, poi dovrai trovare la voce che dice "Backup temporaneo nel cloud".
Ora il telefono cercherà qualsiasi cosa sia possibile trasferire nel cloud.
Tu tranquillamente scegli l'Area Personale ed esegui quindi il backup.
Per installare il backup sul nuovo dispositivo, ti tocca andare nelle Impostazioni nell'Area Personale e scegliere "Ripristina da backup". Poi dovresti essere apposto.
AlEsSiNo2003
Apprentice
Opzioni
Sul vecchio dispositivo, mi ha chiesto di inserire una pw per poi scaricare i dati sul nuovo dispositivo. Dove la devo inserire?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
In che senso? Prova ad inserire la password della tua Area Personale - quella vecchia, non utilizzarne una nuova.
0 Likes
AlEsSiNo2003
Apprentice
Opzioni
Praticamente, prima di procedere al trasferimento dei dati dell'area personale, mi ha chiesto di creare una password per poter scaricare, una volta terminato il trasferimento, i dati nell'area personale
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok, allora crea una password banale o facile da ricordare. Ti servirà dopo più volte.
0 Likes
AlEsSiNo2003
Apprentice
Opzioni
Finalmente ci sono riuscito!! Non so come ringraziarti🥰
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
👌 buona notte 🫡