Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 01:39 PM)
305 Visualizzazioni
Mattwhok
Journeyman
Opzioni
Ho dimenticato la password (segno) della mia area personale. Ho provato a cliccare sulla voce "password dimenticata" e mi dice che per recuperarla devo effettuare l'accesso all'account samsung. Ma appena vado avanti si avvia un caricamento eterno e il telefono rimane così finché non chiudo la pagina. Mi sono rimasti solo 6 tentativi e non vorrei perdere quei file perché sono molto importanti.
0 Likes
16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prova a riavviare il telefono. Se il caricamento è sempre eterno, non so aiutarti....
Mi dispiace!
Mattwhok
Journeyman
Opzioni
Ci ho già provato...sia riavvio normale e sia spegnere e riaccendere. Ho mandato anche una segnalazione di errore ma nulla.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Azz, mi dispiace!
Ti posso solo consigliare di effettuare una chiamata con Samsung Assistance oppure di fare una Live Chat.
Tienimi aggiornato!
Mattwhok
Journeyman
Opzioni
Come posso effettuare la chiamata? Comunque mi è stato detto di provare ad effettuare la procedura in modalità provvisoria, ma nemmeno così ha funzionato
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Chiama il numero verde Samsung!

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Oppure vai su Samsung Members, Supporto, poi scroll in basso finché non trovi Live Chat
Mattwhok
Journeyman
Opzioni
Va bene, grazie mille, spero di risolvere
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tienimi aggiornato!
0 Likes
Mattwhok
Journeyman
Opzioni
Al telefono non rispondono e in live chat mi hanno detto di effettuare la segnalazione dell'errore che avevo già fatto. Penso proprio che ste foto si sono **bleep**, per un capriccio del telefono tra l'altro
0 Likes