Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale bloccata perché dimenticato segno

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 01:51 PM)
111 Visualizzazioni
sumi22
First Poster
Opzioni
Dovrei recuperare le foto della galleria dell'area personale ma non ricordo il segno per entrarci.Dopo un riavvio del telefono mi chiede quello e non l'impronta.adesso sono bloccata per 24 ore.Qualcuno sa aiutarmi come fare??senza perdere tutto?
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Troubleshooter
Opzioni
Non credo tu possa fare molto. Dal punto di vista del telfono, è come se il telefono stesso fosse stato rubato, quindi è bloccato.
sumi22
First Poster
Opzioni
Il telefono non é bloccato ,riesco a far tutto tranne che a entrare nell'app area personale..qualcuno sa se cancello dati in spazio di archiviazione dell'area personale perdo tutto quello che c'é dentro?o vale un tentativo??
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Sicuramente non riesci a sbloccarla, in quanto è protetta comunque dal chip Knox ed è insbloccabile senza segno
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @sumi22🤝

 Mi spiace per l'accaduto.

La password relativa ad Area Personale può essere recuperata soltanto se in fase di configurazione della stessa si è attivata l'opzione di ripristino tramite Samsung Account. Se questa opzione è attiva, al momento della richiesta del PIN potrai visionare la voce Ho dimenticato la password.

Se questa voce non è disponibile, significa che l'opzione non è stata attivata e, pertanto, non sarà possibile recuperare la password e il conseguente accesso ad Area Personale.

In questo caso, per potervi accedere nuovamente occorrerà eseguire un ripristino del telefono, previo backup.

I dati presenti sull'area personale andranno persi.

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes