Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appuntamenti Outlook spariti da calendario Google

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 10:53 PM)
198 Visualizzazioni
Joypinky90
Student
Opzioni
Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento del calendario sul mio Samsung Galaxy a52. Sono scomparsi gli appuntamenti del calendario outlook. Provo a sincronizzare e ancora non ci sono. Provo ad aggiungere di nuovo il calendario outlook ma mi dice che c'è già. Eppure non posso né vedere né aggiungere appuntamenti Outlook sul calendario. Come posso fare? Grazie
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Joypinky90,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'errore che hai riscontrato. 

L'inconveniente si presenta con l'utilizzo del Calendario Samsung installato di default sul dispositivo?

Se così fosse, hai verificato se ciò accade utilizzando un account differente?

Ad ogni modo, al fine di poter escludere eventuali anomalie dell'app, ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Calendario 
  • Memoria archiviazione
  • Svuota Cache (premi su Cancella dati se hai eseguito un backup degli eventuali appuntamenti)

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Joypinky90
Student
Opzioni
Ciao, sì, è il calendario Samsung installato di default sul dispositivo.
Non ho altri account oltre a quello Outlook, google e altri condivisi con google. Li vedo tutti tranne quello di hotmail. Ho cancellato cache ma non me la sento di provare a cancellare i dati non ricordando se ho fatto backup. Non è cambiato nulla comunque. Ho bisogno di un'altra soluzione. È molto importante. Grazie
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Joypinky90

ti ringrazio per il riscontro. 

Effettuando l'accesso al tuo account Outlook mediante il browser riesci a vedere gli appuntamenti in questione?

Tale prova ci consentirà di capire se effettivamente gli appuntamenti sono ancora presenti nell'account. 

Se così fosse, ti consiglio di provare a rimuovere e inserire nuovamente il tuo account sul dispositivo.

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Gestisci account
  • premi sul tuo account Gmail
  • Rimuovi account

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes