23-12-2020 01:55 AM - modificato 23-12-2020 01:58 AM
in data 16-06-2024 09:05 AM
in data 21-06-2024 05:04 PM
É un app Samsung vecchio mio. Io NON HO WIND TRE. É comparsa dopo l'ultimo aggiornamento e si é messa a scaricare Ca****are senza permettermi di fermarla. Ho dovuto disinstallare ognuna delle applicazioni che mi ha installato una per una. Un virus era meno fastidioso. Ora la disabilito visto che nel drawer delle app non compare (furbacchioni)
in data 21-06-2024 05:32 PM
in data 21-06-2024 05:33 PM
Ciao a tutti e benvenuto a alexcanny 🤝!
L'applicazione in questione è particolarmente utile in quanto aiuta gli utenti a trovare dei servizi a loro affini.
Dal momento in cui hai rimosso alcune applicazioni che hai ritenuto superflue, posso suggerirti di disattivare l'app. Ti scrivo come fare:
Qui potrai disabilitare il servizio oltre che rimuovere le notifiche e bloccare le varie autorizzazioni.
Resto a disposizione. Ciao,
in data 04-08-2024 10:14 AM
in data 05-08-2024 08:42 AM
Io sono riuscito a.. bho disabilitarla pastrocchiando.. ma NON si disinstalla. Assurdo
in data 05-08-2024 11:28 AM
Ciao a tutti,
Appcloud è un servizio che invia all'utente raccomandazioni su App più adatte a te (in base al tuo utilizzo medio).
Puoi tenerlo disabilitato, in questo modo non invierà alcuna notifica, non utilizzerà dati e non consumerà nemmeno batteria in background.
Vi informo che non è possibile disinstallare tale servizio.
Qualora nonostante la disattivazione, l'app continui a presentare messaggi, vi invito a procedere con l'invio di una segnalazione d'errore:
- accedi a Samsung Members
- supporto seguito da Segnala un errore
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 25-12-2024 07:09 PM