lunedì
ieri
Ciao @mimakarin,
il punto da chiarire è: come avvii la registrazione?
Se, infatti, abbassi il menù a tendina e utilizzi la funzione "Regist. schermo", per poi selezionare "Multimedia e Microfono" e avviiare così la registrazione, verrà registrata anche la tua voce o qualsiasi altro suono ambientale.
Dovresti invece selezionare solo la voce "Multimedia".
Facci sapere, ciao!
ieri
ieri
5 ore fa - ultima modifica 5 ore fa
Ciao @mimakarin,
certo, puoi caricare la registrazione direttamente qui in Community, utilizzando il browser o un PC, allegando il video da qui:

Detto questo, hai provato a registrare nuovamente il video seguendo le indicazioni che ho fornito?
Se sì, ottieni i risultati ottimali?
Fammi sapere, ciao!
4 ore fa - ultima modifica 4 ore fa
4 minuti fa
Ciao @mimakarin,
ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli forniti. 😊
Mi occorrono ulteriori dettagli per comprendere al meglio la situazione. La voce estranea viene percepita esclusivamente durante la registrazione di un video specifico? Oppure la condizione si presenta anche registrando altri video?
Mi spiego meglio, hai infatti indicato che il video proviene dalla playlist di un canale YouTube specifico, e fin qui ci siamo. A questo proposito, la sovrapposizione delle voci si verifica esclusivamente quando registri questo video in particolare? Oppure il fenomeno si presenta anche con altri video?
Se hai già effettuato una registrazione, puoi condividerla qui? Hai modo di procedere?Ti invito ad accedere alla Community tramite browser (anziché dall’app): in questo modo potrai allegare anche il video.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
23 secondi fa