Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App registratore schermo con audio

(Argomento creato il giorno: lunedì)
35 Visualizzazioni
mimakarin
Navigator
Opzioni
Devo registrare pochi minuti di un video youtube di un canale che seguo da anni, perché salvando questo video nella mia playlist si sente una voce estranea al video stesso! Chiedendo a google dice che potrebbe essere un tracker? AIUTO
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mimakarin,

il punto da chiarire è: come avvii la registrazione?

Se, infatti, abbassi il menù a tendina e utilizzi la funzione "Regist. schermo", per poi selezionare "Multimedia e Microfono" e avviiare così la registrazione, verrà registrata anche la tua voce o qualsiasi altro suono ambientale.

Dovresti invece selezionare solo la voce "Multimedia". 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Provo e faccio sapere grazie
0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Ciao Riccardo Ti ringrazio molto per il tuo intervento e allora sì sono riuscita con file multimediali ho salvato la registrazione nei file locali e di Samsung e non so se te la posso mandare così senti anche tu che nel video della mia coach che ha il canale YouTube e c'è una voce estranea Non ha registrato lo schermo si sente solo l'audio e quello che mi chiedevano dei tecnici se potevo registrare anche lo schermo insieme all'audio
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mimakarin,

certo, puoi caricare la registrazione direttamente qui in Community, utilizzando il browser o un PC, allegando il video da qui:

Detto questo, hai provato a registrare nuovamente il video seguendo le indicazioni che ho fornito?

Se sì, ottieni i risultati ottimali?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Grazie Riccardo sei molto gentile Io sono un po' ignorante queste cose che ritengo prettamente da esperti Allora il mio Mac si è rotto e pazienza attendo di avere i soldi per ripararlo. Il video l'avevo mandato a chi l'aveva caricato o meglio il tecnico incaricato e lui mi dice che non sente la voce sovrapposta pertanto potrei inviarti solo l'audio Anche perché il visivo non l'ha preso. Specifico che io il video l'ho preso dalla playlist di questo canale che conosco molto bene della mia insegnante di ginnastica e tutte le volte che lo riprendo c'è questa voce sovrapposta che cambia nel minuto di apparizione e anche nelle parole, più precisamente in due tempi cioè lo apro e inizia a parlare da subito poi aspetta qualche secondo poi comunque entro i 2 minuti dice tre parole in tutto lo chiudo lo vado a riaprire cambiano le parole e il minuto di apparizione questi due tempi si ripetono tutte le volte che chiudo e riapro prima uno poi l'altro Io comunque ho Stoppato il video ai 10 minuti perché non ne potevo più di sentire questa voce
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mimakarin,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli forniti. 😊

Mi occorrono ulteriori dettagli per comprendere al meglio la situazione. La voce estranea viene percepita esclusivamente durante la registrazione di un video specifico? Oppure la condizione si presenta anche registrando altri video?

Mi spiego meglio, hai infatti indicato che il video proviene dalla playlist di un canale YouTube specifico, e fin qui ci siamo. A questo proposito, la sovrapposizione delle voci si verifica esclusivamente quando registri questo video in particolare? Oppure il fenomeno si presenta anche con altri video?

Se hai già effettuato una registrazione, puoi condividerla qui? Hai modo di procedere?Ti invito ad accedere alla Community tramite browser (anziché dall’app): in questo modo potrai allegare anche il video.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
No la voce si sente solo in un video di questa playlist io non è che lo registro io seguo la playlist della mia insegnante e quindi in uno del di questi video si sovrappone la voce adesso io ne ho ascoltati Tre ce ne sono 27 Non so se si sovrappone in altri dubito Anche perché ho seguito centinaia e centinaia di video della mia insegnante non è mai successa una cosa del genere quindi per mandarti un allegato Devo accedere da dal browser di Samsung digitando community di Samsung?
0 Likes