Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App nascoste Google play

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 11:21 AM)
684 Visualizzazioni
Almix
Journeyman
Opzioni
Buondì. Mi sono resa conto che le app scaricate sul mio Samsung A 53 non sono visibili nella schermata. Se cerco tramite la barra ricerca invece le trovo. Come risolvere? 
7 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Di norma le applicazioni installate vanno tutte nella schermata applicazioni, per averle anche nella schermata home hai due opzioni.
1 - Nelle impostazioni della Home, abiliti la voce "Aggiungi nuove app a Home" e tutte le nuove applicazioni che installi vanno direttamente nella Home.
2 - Dalla schermata applicazioni, tieni premuta un'icona di applicazione e la trascini nella Home
0 Likes
lollonicolaa
Pioneer
Opzioni
devi andare nelle impostazioni e attivare la voce "aggiungi nuove app a schermata home", se è questo è il tuo problema. se invece non si vedono nemmeno nella schermata applicazioni il problema potrebbe essere di sistema.
nota bene che però se le app installate sono dei giochi è probabile che siano state aggiunte nel game hub
0 Likes
Almix
Journeyman
Opzioni
Non c'è nella schermata applicazioni
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusami hai tutte le app nella schermata home o trascini il dito un su per entrare nella schermata app
0 Likes
Almix
Journeyman
Opzioni
Ho sia la schermata home che quella applicazioni. Nella home ho quelle che uso di più
0 Likes
Almix
Journeyman
Opzioni
Avevi ragione. Le ho trovate in gaming hub. Li ho cliccato su app anche in applicazioni
0 Likes
lollonicolaa
Pioneer
Opzioni
non c'è di che 😉
0 Likes