Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 29-10-2022 11:19 AM)
711 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Max1897
Pioneer
Opzioni
Salve ho un Samsung A70 e nella schermata di blocco ho 2 app che però non riesco ad aprire se non sbloccando il telefono.
Vorrei sapere se c'è modo di usarle, appunto senza sbloccare il telefono.
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, ho un S22 plus, non sono sicuro, se i passaggi saranno esattamente gli stessi.

Ma prova questo: Impostazioni> Sfondo e stile> Fai clic sulla schermata di blocco per selezionarla> Fai clic su una delle app> il telefono ti mostrerà tutte le app che possono essere impostate nella schermata di blocco, con o senza schermata di sblocco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, ci sono solo alcune app che possono essere aperte dalla schermata di blocco, senza sbloccare il telefono, ad esempio fotocamera, calcolatrice, torcia, ecc. Se un'app richiede lo sblocco del telefono, non credo che ci sia un modo per cambiarlo.

Max1897
Pioneer
Opzioni
Grazie.
Come verifico quali app si possono usare con il blocco schermo.
Soluzione
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, ho un S22 plus, non sono sicuro, se i passaggi saranno esattamente gli stessi.

Ma prova questo: Impostazioni> Sfondo e stile> Fai clic sulla schermata di blocco per selezionarla> Fai clic su una delle app> il telefono ti mostrerà tutte le app che possono essere impostate nella schermata di blocco, con o senza schermata di sblocco.

Max1897
Pioneer
Opzioni
Grazie Neo.
Perfetto