Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Good Lock

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 03:32 PM)
893 Visualizzazioni
levpp
Explorer
Opzioni
Buongiorno, è da un po' di giorni che guardo alcuni video di gente che personalizza il proprio Samsung soprattutto con l'aiuto di un'app chiamata "Good Lock", un'app che nel mio telefono non trovo e neppure nel Galaxy Store. C'è qualche problema con il telefono?
23 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Quale è il tuo dispositivo? GoodLock, per la serie Galaxy A, è disponibile solo su A3x e A5x.

Buona giornata
levpp
Explorer
Opzioni
Un Samsung A14 4g
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
L'applicazione non è purtroppo compatibile con il modello in questione.
fm345
Pathfinder
Opzioni
confermo io ho un a15 5g come secondo telefono è non he compatibile credo per via delle limitazioni software
0 Likes
levpp
Explorer
Opzioni
E non c'è qualche modo per ottenerla?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao levpp, bentornato in Community, ciao a tutti! 👋

Vi ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra applicazione Good Lock. 🙂

Vi confermo che quest'app è disponibile su alcuni dispositivi Samsung. Per motivi tecnici, l'app non è compatibile con diversi dispositivi della famiglia Galaxy A, tra cui i vostri Galaxy A14 e A15. Pertanto, non sarà possibile installarla.

Potete sempre personalizzare i vostri smartphone mediante l'installazione di temi personalizzati, modificando gli sfondi, la dimensione dei caratteri, il livello di zoom e la griglia delle applicazioni direttamente dalle impostazioni native del telefono.

In caso di necessità, sono a vostra completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mimmo_M15
First Poster
Opzioni

Buon di a tutti

Ho comprato un Samsung M15, volevo capire se era possibile installare APK Good Lock senza creare problemi al sistema.

grazie mille per un feedback

Mimmo

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_WE5lcuO,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Desidero informarti che, nei dispositivi compatibili, è possibile installare l'applicazione ufficiale, in totale sicurezza, mediante il Galaxy Store. 

Puoi trovare l'app al seguente link: 

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Laddove il tuo dispositivo non fosse compatibile, ti sconsigliamo di installare l'app da fonti non ufficiali: tali procedure non verificate, infatti, potrebbero compromettere il corretto funzionamento del dispositivo. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mimmo_M15
First Poster
Opzioni

Buon di  Andrea

purtroppo il mio dispositivo non è compatibile

Grazie per il feedback... 

0 Likes