Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Edenred Ticket Restaurant

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 10:07 AM)
5512 Visualizzazioni
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, qualcuno utilizza l'app in oggetto? Siete riusciti ad attivare le notifiche? A me c'è il cursore non attivabile con questo messaggio. Grazie

image

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @silbius63. 🤝

Mi spiace per la situazione che state riscontrando.

A tal proposito, in queste casistiche occorre fare riferimento allo sviluppatore dell'app, in modo da verificare se i parametri siano compatibili con lo smartphone.

Lato Samsung, possiamo agire a livello di dati e di cache, eseguendo una pulizia:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona app
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati 

Qualora l'operazione non sortisse alcune effetto, occorrerà rivolgersi allo sviluppatore.

Mi preme indicarvi inoltre, che non possiamo entrare in alcun modo, nel merito d'informazioni, processi interni e funzionamento di applicazioni terze.

Tenetemi aggiornata!

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

silbius63
Journeyman
Opzioni
Cambiata app messaggistica ed ora funziona benissimo. Grazie a tutti!!!
silbius63
Journeyman
Opzioni
Cambiata app messaggistica ed ora funziona benissimo. Grazie!
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ciao scusami ma non si parlava dell'app dei buoni pasto? Che c'entra l'app di messaggistica?
0 Likes
silbius63
Journeyman
Opzioni
Non mi arrivavano i messaggi per confermare nel momento in cui provavo ad entrare. Solo cn ticket Restaurant mi è capitato🤐
0 Likes
silbius63
Journeyman
Opzioni
Prova a non usare la messaggistica di google
0 Likes
Enpi73
First Poster
Opzioni
Salve, sono 3 mesi che l'app non funziona, apro e mi da schermata bianca... cosa si può fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Enpi73, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Questa situazione ti si presenta solo con l'App in oggetto a questo argomento?

Hai già verificato se siano disponibili sul Play Store delle versioni più recenti, per maggior compatibilità ed efficienza? Quale dispositivo stai usando, esattamente?

Al fine poi di escludere un potenziale conflitto in corso, ti raccomando di fare una ordinaria manutenzione software come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
simy12244
Student
Opzioni
Salve io uso.l app e da più di 2 giorni ,ogni volta che provo ad accedere mi.doce che c è un problema tecnico e non sono riusciti ad indentificarmi ....qualcuno sa cosa sia ?
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao simy12244, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

L'errore che hai indicato evidenzia un inconveniente tecnico lato account, che deve essere necessariamente verificato dai fornitori del servizio: se stai utilizzando l'app Edenred, sarà opportuno verificare la situazione con il loro servizio clienti, in quanto gli errori sugli account di servizi terzi non dipendono dal dispositivo in sè.

Ci confermi che su altre applicazioni non riscontri alcun tipo di anomalia?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes