Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione sparita

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 09:17 AM)
116 Visualizzazioni
claudia0782
Voyager
Opzioni
Mi sono accorta che la vibrazione non funziona più: può essere colpa dell'acqua rovesciatasi sul telefono? (Non ho nessun altro problema, ho persino ricaricato la batteria due volte).
9 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Buongiorno, prova a controllare le impostazioni.1739004006932.jpg
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Già fatto, e me ne sono accorta proprio trafficandoci. E se imposto su Vibrazione non c'è il solito feedback. A volte si sente molto molto debole.
0 Likes
Micke23
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, hai provato a fare la diagnostica del telefono? In questo modo fai una diagnostica di tutte le funzionalità e sensori, compresa la vibrazione. In questo modo puoi escludere un eventuale problema software.
Per farlo vai in impostazioni - assistenza dispositivo - diagnostica - diagnostica dello smartphone. Fai fare tutti i test e posta i risultati
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Ho fatto due volte la diagnostica. La prima volta morto, poi ho riavviato e fatto una seconda analisi. Questa volta ha vibrato (e l'ha fatto anche ricevendo una notifica), però se imposto in modalità Vibrazione, o scorro l'elenco dei vari tipi di vibrazione, non succede niente.
0 Likes
Micke23
Pioneer
Opzioni
Sembrerebbe però che la vibrazione funzioni...quindi suggerirei un ripristino per verificare che effettivamente il problema sia software
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni
Prova a digitare sul tastierino
#*0*# e cliccare vibration e vedi come va.

Eventualmente valuta un backup e reset del dispositivo, prima prova anche con un riavvio sicuro
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Il codice non è valido
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
UPDATE: Nel corso della giornata la vibrazione ha incominciato gradatamente a farsi risentire. Per adesso pare a buon punto, speriamo bene.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao claudia0782,

grazie per averci aggiornati. Teniamo monitorata la situazione, se dovesse ripresentarsi un'anomalia nel funzionamento potrebbe essere utile valutare una riparazione presso il nostro centro più vicino.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes