Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Edenred Ticket Restaurant

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 10:07 AM)
5169 Visualizzazioni
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Buongiorno, qualcuno utilizza l'app in oggetto? Siete riusciti ad attivare le notifiche? A me c'è il cursore non attivabile con questo messaggio. Grazie

image

27 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gfr_73,

questo avviene perché, probabilmente, è presente un blocco imposto dal provider dell'applicazione.

Ti suggerisco, per questo motivo, di contattare lo sviluppatore dell'app e richieder loro informazioni in merito a tale situazione.

Avrei piacere ci aggiornassi.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ho sentito il supporto edenred e mi dicono che le notifiche sono previste. Ho verificato altri telefoni Samsung dei colleghi e siamo tutti nella stessa situazione. Non mi rimane che scrivere un commento sul play store... Magari lo leggono gli sviluppatori. Grazie
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Purtroppo ho ricevuto risposta dall'assistenza Edenred e dicono che non è un problema loro ma del telefono
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gfr_73,

mi spiace per il persistere dell'anomalia.

Potresti indicarmi se lo stesso messaggio si presenta con l'utilizzo di altre app?

In ogni caso, ti invito ad inoltrare una segnalazione d'errore al reparto Sviluppo.

Per inviarne una occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
silbius63
Journeyman
Opzioni
Stesso problema, qualcuno mi aiuta?
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Lascia perdere, ho sentito anche il supporto edenred che dice che la colpa è di Samsung e viceversa. Nel frattempo ho cambiato telefono, si è aggiornato ad Android 14 e il problema resta. Io speravo che l'app inviasse le notifiche per l'accredito e l'utilizzo dei buoni pasto ma niente...
0 Likes
silbius63
Journeyman
Opzioni
Mi sa che dobbiamo cambiare il cell...
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
No perché va tanto bene, per un app?
0 Likes
silbius63