am 30-07-2023 09:01 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A34. Trasferendo alcuni video, tutti in formato .mp4 da computer, mi sono accorto che alcuni video hanno l'anteprima che mostra un pezzo del video e la durata in minuti del suddetto, ed altri hanno una semplice icona generica di immagine e danno un tempo di riproduzione pari a 0:00 (in tutto 7 o 8). Il lettore video predefinito è VLC e non ci sono problemi a riprodurre i video, solo che vorrei poterli distinguere dalle icone prima di avviarli in riproduzione! Qualcuno mi aiuta perfavore?

30-07-2023 09:23 AM - bearbeitet 30-07-2023 09:25 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 30-07-2023 09:51 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ha perfettamente ragione @CatsInTheCradle. Tuttavia anche io ho A34 e non ho mai riscontro problemi di questo tipo con i video. Potresti, come chiesto da @CatsInTheCradle effettuare una verifica del codec del video. Nonostante A34 supporti molti codec senza alcuna applicazione terza è probabile che le codifiche meno recenti o comunque meno diffuse possano avere problemi con il lettore Samsung. Utilizzando VLC, come hai già provato, dovrebbe risolvere poiché include il software per la decodifica necessario ma le app di Samsung no.
Resto a disposizione
am 30-07-2023 12:34 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Grazie a tutti. Sto risolvendo convertendo i video senza anteprima in .mp4 con codec audio .mp3 e mi dà l'anteprima.
am 30-07-2023 12:34 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Grazie a tutti. Sto risolvendo convertendo i video senza anteprima in .mp4 con codec audio .mp3 e mi dà l'anteprima.