Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15, ma niente auracast per il doppio Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-06-2025 07:17 PM)
96 Visualizzazioni
Riccardo007
Explorer
Opzioni
Purtroppo dopo aver ricevuto l'aggiornamento Android 15 sul mio a53 5g, la funzione dual audio per sentire su due casse Bluetooth contemporaneamente non c'è. Ho letto in rete che solo i modelli con processore snapdragon è possibile usarlo, io non ho un processore snapdragon sul mio a53 5g. Infatti dopo tante prove non ho le famose spunte blu per accoppiare due casse Bluetooth. Quindi devo per forza acquistare un modello S e buttare questo a53 5g totalmente inutile. 
4 Risposte
Opzioni
Neanche a me esce, ma se non ricordo male è una funzione di One UI 8.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Riccardo007,

capisco il tuo pensiero, e mi spiace per la situazione.

Devo tuttavia confermarti quelle che sono le attuali specifiche di funzionamento.

A ogni buon conto, malgrado questo, posso assicurare che l'A53 è un validissimo prodotto e non certo "da buttare".

Farò comunque pervenire le tue considerazioni al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

Considerami a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Riccardo007
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta. Comunque è assurdo che deve per forza avere un processore snapdragon per il doppio Bluetooth, possibile che non esiste nessun software da aggiornare nei modelli no snapdragon? Il modello a52 lo aveva, infatti il doppio Bluetooth funzionava, purtroppo Samsung non aggiorna più l'A52 da anni.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Riccardo007,

comprendo il tuo punto di vista, bisogna però considerare che alcune funzioni necessitano di un supporto non solo dal punto di vista software, ma anche hardware.

Alcune specifiche possono variare nel tempo, così come le fasce di prodotti capaci di supportarle.

Come anticipato da Michele, in ogni caso, riporteremo internamente le tue considerazioni.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes