Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 08:40 PM)
365 Visualizzazioni
gotnich9
Helping Hand
Opzioni

image

Per noi A52 4g ancora nulla 
19 Risposte
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Io tanto controllo giornalmente se non più volte al giorno in caso vi aggiorno
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Va benissimo grazie
fil_
Troubleshooter
Opzioni
comunque io sconsiglio ľaggiornamento, per ora sul mio S21FE non lo faccio (io di solito aggiorno sempre il prima possibile, controllo ogni giorno se arrivano le patch ma questa volta è un aggiornamento fatto veramente male a mio parere)
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Io non la penso così perché dei miei amici hanno aggiornato e funziona benissimo
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
allora io ho un amico con s23 che, come tutti i telefoni con one ui 6, ha il problema della mancanza del pixel shifting che porta al burn in della barra di stato sul telefono e poi c'è anche da dire che hanno peggiorato ľalgoritmo per le foto alla luna, hanno ingrandito le icone e poi il pannello di notifiche a me non piace per niente ed altamente scomodo
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Ci sono anche pareri positivi
Non tutti si trovano male
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Ho riletto l'articolo è dice che le segnalazioni dell'aggiornamento vengono dall'Europa e dovrebbe esse questione di ore/giorni per l'Italia speriamo bene
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Speriamo bene si
0 Likes
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Manca solo il 4g
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del thread principale:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert