Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 Beta

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 10:24 PM)
1060 Visualizzazioni
morritort
Apprentice
Opzioni
Salve,ho un Samsung A52S 5G, vorrei provare la versione beta di android 14, è possibile scaricarla on qualche modo?? Grazie a chi risponderà 
13 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao galliano71, ti do il benvenuto in Community!

Attualmente, per quanto riguarda i device che riceveranno Android 14, non abbiamo una lista ufficiale da poter condividere con voi.

Qualora il vostro device risultasse esser compatibile con la nuova release, riceverete l'aggiornamento, e la notifica relativa, direttamente sul vostro smartphone.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
Ho un Galaxy s20 5g e anche se non è più tra i dispositivi aggiornabili ho già android 14 installato, su internet esistono gli apk
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simon20Dibu5G,

i nostri Galaxy S20 non sono stati ufficialmente aggiornati ad Android 14: ricordiamo che l'installazione forzata di firmware non rilasciati ufficialmente con l'utilizzo di software non ufficiali o non destinati all'utente finale consistono in una manomissione software, la quale è assolutamente sconsigliata e comporta la perdita della garanzia, se questa è ancora attiva.

Inoltre, la manomissione del software può comportare seri problemi sul funzionamento e sulla sicurezza dello smartphone, in quanto i file degli aggiornamenti vengono rilasciati ufficialmente da Samsung solo via OTA: eventuali file scaricabili su pc vengono offerti da siti di terze parti e possono essere non sicuri per i propri dispositivi e i dati al loro interno.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti che leggono, quindi, che tali procedure sono assolutamente sconsigliate e, per questo, non sono oggetto di discussione sulla Community.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Lo Staff invita tutti a prendere visione di queste informazioni sull'argomento: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Restiamo a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes