Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display per A23 5G

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 07:02 PM)
629 Visualizzazioni
HappyGhost
Student
Opzioni
Salve, ho un samsung galaxy A23 5G ed è da tempo che cerco di abilitare l'always on display ma nelle impostazioni non c'è alcuna opzione e persino se cerco di scaricare l'applicazione ufficiale di samsung non c'è né sul play store che sul galaxy store.
Come posso averlo?
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A23 5G ha un display LCD e per questo non supporta la funzione Always on Display che è solo per i display Amoled.

Buona giornata
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se posso aggiungere giusto per chiarezza, non potrà mai essere neanche implementata in futuro in quanto la tecnologia LCD non lo permette
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Vero quanto detto da altri utenti. A23 NON avrà mai Always on Display
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@HappyGhost ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Come anticipato dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊), il dispositivo Galaxy A23 5G non dispone della funzionalità Always On Display.

Eventualmente, posso suggerirti di verificare la presenza di un'applicazione di terze parti capace di emulare questa funzione.

Lato nostro, ci tengo a precisare che non possiamo garantire la perfetta compatibilità  e funzionalità di un'applicazione esterna sul nostro dispositivo.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes