Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 01-01-2024 01:30 AM)
229 Visualizzazioni
Ye_0_0
First Poster
Opzioni
Durante l'aggiurmante mi si è spuntato questa pagina e resta bloccata così, e possibile sistemare o perdo tutti i dati????

image


0 Likes
5 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Non vorrei metterti ansia,ma non mi piace affatto la schermata apparsa..e non so se puoi fare qualcosa al riguardo.penso che chiudendo(ammesso tu lo riesca a fare)probabile che il cell non ripartirà mai.e non so neanche se,in attesa che qualcuno più pratico di me,ti dia un suggerimento,tu possa mantenerlo sotto carica proprio per non farlo spegnere.probabile che non ti si carica neanche ora.non so proprio cosa consigliarti

0 Likes
Elel01
Maestro
Opzioni
Prova a ripristinare il software di emergenza con Smart Switch
Massi1975
Voyager
Opzioni
Se è andato in hard brick non puoi fare più niente. L'unico modo è fare come ha scritto Ele01
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Il tuo telefono si è brickato durante l'aggiornamento. Portalo in assistenza.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ye_0_0, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo smartphone. 

Laddove il dispositivo rimanesse bloccato nella schermata indicata, con forte probabilità, si renderà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter procedere con una nuova installazione del firmware ufficiale. 

Ad ogni modo, per scrupolo, vorrei comunque consigliarti di provare ad avviare il dispositivo con la procedura di riavvio forzato, in questo modo:

  • Premi contemporaneamente, per circa 10 secondi, il tasto Power (accensione) e il tasto per abbassare il volume. 

Qualora non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

0 Likes