Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIRPODS

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 06:24 PM)
309 Visualizzazioni
bambolotti7878
First Poster
Opzioni
Chi mi aiuta a capire se le AIRPODS DI SECONDA GENERAZIONE (NO LE PRO) ... possono essere usate con un samsung a52s... grazie mille 

0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Essendo le Airpods 2^ Gen dei normalissimi auricolari che si collegano via Bluetooth, logicamente funzioneranno con Samsung Galaxy A52s .

L'unica differenza è che non avrai lo stesso ecosistema. Se tu associassi un paio di Galaxy Buds all'A52s,avresti la possibilità di utilizzare la app Galaxy Wearable e sfruttare al massimo le Galaxy Buds.

Utilizzando auricolari Bluetooth del brand di cui parli, non vivrai la stessa esperienza e non potrai utilizzare alcun loro eventuale applicazione.

HUFWBCx.png
bambolotti7878
First Poster
Opzioni
Eh con degli auricolari samsung sarebbe l'ideale! ma vorrei un modello senza i gommini xke quel silicone nelle orecchie mi dà fastidio...
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, le Buds Live, al contrario delle Buds Live 2, non hanno i gommini. Guarda qui https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds-live-mystic-black-sm-r180nzkaeua/
bambolotti7878
First Poster
Opzioni
Tornando al discorso AIRPODS... si può ascoltare i video su youtube?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Certo, però come ti spiegava @Anatolia, sentirai la musica e l'audio ma non potrai utilizzare l'app Galaxy Wearable che con le sue impostazioni da un tocco in più all'esperienza d'uso!
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Buds Pro 2 vorrai dire... le 2 non esistono 😅
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Togli live... e gli ridai nuova vita 😀
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ma così dico che le 2 non esistono,altrimenti nn sarebbero esistite le Buds 2 Pro 😂🤣
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@bambolotti7878, ti informo che non siamo a conoscenza della compatibilità dei nostri prodotti con accessori di terze parti.

Lato Samsung, possiamo garantirti piena compatibilità con gli auricolari della gamma Samsung Galaxy Buds.

Ti invito a scoprire i modelli disponibili: https://www.samsung.com/it/audio-sound/

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes