Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 05:04 PM)
959 Visualizzazioni
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Buonasera vorrei sapere se è normale che il mio galaxy a34 5g, non riceva più aggiornamenti da gennaio 2024!
0 Likes
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Si, è normale, l'ultimo aggiornamento disponibile è proprio quello con le patch di sicurezza di gennaio 2024. Il Galaxy A34 riceve aggiornamenti di sicurezza trimestrali. Pertanto, con molta probabilità, riceverà le patch di sicurezza ad aprile.

GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille 😊
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@GMaria68, ti do il bentornato in Community!

Non posso che confermarti, quanto dettagliato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringrazio 😊

Ti invito a monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Rimango a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
mariabo
Journeyman
Opzioni
Anche io ho il samsung a 34 5g ma ad oggi 8 aprile niente aggiornamenti
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mariabo, ti do il benvenuto in Community!

hai avuto modo di leggere quanto indicato in precedenza all'interno thread?

Ti invito a prendere visione delle indicazioni presenti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
moyo9192
First Poster
Opzioni
Buonasera, siamo alle soglie di ottobre e il mio a34 5g continua a non ricevere aggiornamenti da gennaio 2024.
Qualcuno sa gentilmente spiegarmi come sia possibile?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @moyo9192, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per Galaxy A34 5G (SM-A346B) sono stati rilasciati diversi aggiornamenti da Gennaio a oggi, l'ultimo risale ad Agosto e implementa la patch di sicurezza di Luglio 2024. La disponibilità di aggiornamenti, tuttavia, potrebbe variare in base alla provenienza e all'eventuale brand operatore. Sapresti dire se il tuo telefono è estero o brandizzato? 

Se accedi al menu Impostazioni > Aggiornamento software, il sistema ti dice che hai già l'ultimo aggiornamento disponibile?

Se hai un computer Windows o Mac, prova a verificare se riesci a trovare aggiornamenti utilizzando il nostro programma Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Per effettuare il download, scorri la schermata fino a trovare questi comandi e scegli il sistema operativo:

Cornelia_L_0-1727688918109.png

Una volta installato, apri il programma sul PC e collega il telefono con il cavo USB. Se disponibile, il comando per effettuare l'aggiornamento comparirà nella schermata principale di Smart Switch.

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes