Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Aggiornamento

(Thema erstellt am: 24-11-2024 06:48 PM)
525 Anzeigen
MattyBilly
Voyager
Optionen
Ci sono qualche novità sul fatto del ritardo riguardo alle patch di novembre per il Galaxy A55?
Dato che è stato aggiornato il galaxy A52s per il quale non era neanche previsto l'aggiornamento alle patch di novembre.
7 Antworten
TheFabCor
Voyager
Optionen
Verissimo tutto, al mio 52 4g aggiornato patch novembre invece al nuovo A55 sto fermo ancora ad ottobre...
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Optionen
Aggiornate A55 e possibilmente con qualche altra funzione IA
Otaku87
Voyager
Optionen
E io che ho S23 Ultra e dopo S24 dovrebbe essere il secondo a ricevere gli aggiornamenti? Boh....
Samu2718
Navigator
Optionen
Neanche su s23 è ancora arrivato
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Optionen
Ciao,

come scritto in un thread simile appena aperto ( https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/a-55-patch-novembre-a-quando/td-p/11115739 ) nessuno qui ha informazioni in merito a rilasci di aggiornamenti software per nessun modello, mi dispiace.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

silk41
Journeyman
Optionen
Aggiornamento pach novembre per S21
0 Likes
Veronica_F
Expert
Optionen

Ciao a tutti,

confermiamo che i citati Galaxy A55, Galaxy S23 e Galaxy S21, attualmente, sono aggiornati alle patch di Ottobre: quelle del mese in corso, quindi, devono essere ancora rilasciate.

Come indicato anche in altre discussioni sullo stesso argomento, le patch possono essere rilasciate nel corso di tutto il mese di riferimento: dal momento in cui Novembre non si è ancora concluso, attualmente non vi è alcun ritardo. Ad ogni modo, in caso di necessità tecniche, i lavori sugli aggiornamenti possono richiedere anche più tempo.

Considerate anche che, nel momento in cui la distribuzione dell'update sarà effettivamente partita, è possibile dover attendere sulla base di diverse circostanze: infatti, questi vengono resi disponibili per campionatura di IMEI, così come le tempistiche di rilascio possono variare sulla base del brand e anche del mercato di destinazione del proprio dispositivo.

Al momento, è necessario attendere: l'aggiornamento verrà rilasciato nel momento in cui sarà effettivamente pronto e potrà garantire un'esperienza d'uso ottimale dei vostri Galaxy.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert