Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch ottobre 2024 su Galaxy A55 5G

(Argomento creato il giorno: 15-10-2024 07:15 AM)
472 Visualizzazioni
MattyBilly
Voyager
Opzioni

image

Arrivatk ora e non riscontro nessun problema
9 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MattyBilly,

ti ringrazio per la condivisione! 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MarcoD1991
Apprentice
Opzioni
Salve, il mio A55 è rimasto bloccato dopo aver fatto l'aggiornamento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoD1991,

nella seguente discussione abbiamo letto che hai risolto con un riavvio forzato:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a55-5g-bloccato/m-p/10886944#U108...

Ne siamo lieti! 😊

Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lightblue21
Apprentice
Opzioni
Buona sera volevo sapere se lei ha visto miglioramenti con la fotocamera a55 dopo l aggiornamento?
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Non ci ho fatto caso ma dalle foto mi sembra che ci sia un leggero miglioramento.
0 Likes
Lightblue21
Apprentice
Opzioni
A me non mette bene a fuoco.provengo da a53 e le foto erano più nitide
0 Likes
PazzatoioMike
Student
Opzioni
A me ancora non arriva nessun aggiornamento.... Ho a55 5g 256gb..... Ma è normale? Sono fermo a maggio ... C'è qualcosa da controllare? Grazie!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @PazzatoioMike,

gli aggiornamenti del Galaxy A55 possono essere soggetti a ritardi dovuti a diversi fattori. La distribuzione avviene infatti per campionatura di IMEI, per cui una tempistica di rilascio per lo specifico prodotto in proprio possesso non è prevedibile. Questo è il principale motivo per cui alcuni smartphone ricevono l’aggiornamento prima, mentre altri lo ricevono dopo.

Ci sono poi altre due questioni: il brand e la provenienza. I gestori adottano politiche di aggiornamento diverse fra loro e rispetto alle nostre, ne consegue che le tempistiche potrebbero essere molto diverse a parità di modello. Stesso discorso vale per la provenienza: mercati diversi potrebbero prevedere politiche di aggiornamento molto diverse dalle nostre.

Per verificare la presenza di aggiornamenti recenti dal proprio A55 (ma vale per qualunque smartphone), occorre andare su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Smart Switch, il nostro software utilizzato principalmente per i backup dei dati via PC, permette ugualmente una verifica degli aggiornamenti:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PazzatoioMike
Student
Opzioni
Facci seguito : il mio a55 non si aggiorna ota.... È già la seconda volta che con Samsung switch si aggiorna, ma quando si fa la ricerca di aggiornamento non trova nulla....
0 Likes