Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch di sicurezza 1 febbraio 2024 Samsung Galaxy A14 4g.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 09:16 PM)
258 Visualizzazioni
Massi1975
Voyager
Opzioni
Aggiornamento patch di sicurezza 1 febbraio 2024 Samsung Galaxy A14 4g, di una mia amica. Io che ho A14 5g sono ancora fermo alle patch di sicurezza 1 dicembre 2023 mah. Attendiamo 
0 Likes
9 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Intanto bisognerebbe vedere se quello della tua amica è per il mercato italiano oppure no !
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Comprato a Unieuro. Mercato italianissimo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Comunque gli aggiornamenti della sicurezza vengono inviati a scaglioni di IMEI... Nel tuo caso è strano che sei ancora fermo a dicembre; hai provato a scaricarlo tramite l'app. Smart Switch sul PC ?
Clicca sul link di seguito, e segui i consigli descritti:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...
Massi1975
Voyager
Opzioni
Stasera provo e ti faccio sapere
Massi1975
Voyager
Opzioni
Nemmeno con smart switch... attendiamo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a chiedere spiegazioni tramite il Supporto, ma ti diranno di attendere.....
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Massi1975, ti confermo che l'ultima patch disponibile per il modello Galaxy A14 5G è relativa a dicembre 2023.

Vorrei eseguire un'ulteriore verifica sul prodotto, per questo morivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice IMEI del tuo Galaxy A14:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Massi1975
Voyager
Opzioni
Ciao Virginia, te lo invio subito
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Ti confermo che nemmeno con smart switch c'è l'aggiornamento. Comunque ti ho inviato tramite messaggio privato il mio IMEI. Attendo un riscontro da parte tua
0 Likes