Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui 7

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 10:50 AM)
1310 Visualizzazioni
Dodò17
Pioneer
Opzioni
Salve, volevo sapere se sul dispositivo (Samsung galaxy a05s) può ricevere aggiornamento ONE UI 7 . Grazie 
19 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabiocaputo, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come indicato dai colleghi in precedenza, attualmente non ci sono informazioni ufficiali al riguardo.

Ti consiglio di tenere monitorati i nostri canali ufficiali, in attesa di novità:

https://news.samsung.com/it/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
impennatore83
First Poster
Opzioni
Quando arriverà one ui 7 su samsung a16 5g
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @impennatore83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025 sui nuovi dispositivi della serie Galaxy S, poi l'aggiornamento verrà esteso progressivamente agli altri dispositivi Galaxy.

Non appena ci sarà una programmazione, la lista dei dispositivi compatibili e i tempi previsti saranno resi pubblici nella sezione "Avvisi" (icona megafono) dell'app Samsung Members, che trovi preinstallata sul tuo Galaxy A16.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Il Samsung Galaxy a05s si aggiorna a One ui 7.0 NoN ti preoccupare 

0 Likes
Giuseppe Di Rito
First Poster
Opzioni

Ciao Noemi di Samsung, un mio Amico mi cerca un Nuovo Aggiornamento per il Suo Galaxy Z Fold 2. Si Potrebbe Mettere One UI 7 Con Android 15? Non ci sono Sistemi Modificati o ROM per quel Telefono! Allora possiamo creare OneUI 7 per i Dispositivi dal 2021 A Oggi? Chiedilo a Samsung Generale se si Può Fare

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Giuseppe Di Rito, ti do il benvenuto in Community!

Ti comunico che, non è previsto il rilascio di alcun nuovo aggiornamento software per il prodotto in tuo possesso.

Ci tengo inoltre a specificare che, l'operazione di modifica della ROM che hai indicato, è una manomissione software non autorizzata, essa determina la mancata conformità del prodotto e implica potenziali malfunzionamenti dello stesso.

Samsung raccomanda di fare affidamento solo al software originale certificato presso i canali ufficiali di distribuzione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabrydea
Student
Opzioni
Ciao Noemi,vorrei scaricare One ui 7 beta sul mio galaxy a35 5g. Ho provato ad andare su samsung members e cercarlo senza risultato.Poi sono andato nelle impostazioni, ho cercato Aggiornamenti software ma diceva che gli aggiornamenti erano già stati fatti.Cosa faccio?
0 Likes
Gabrydea
Student
Opzioni
Niente,ho capito tutto. One UI 7 beta non è stato accettato per Italia,quindi dobbiamo aspettare il rilascio ufficiale.Grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabrydea,

ti confermo che il programma Beta non è disponibile in Italia, e che pertanto è opportuno attendere un rilascio del software ufficiale definitivo.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dani890
Student
Opzioni
Io ho il galaxy A16 ma non mi e ancora arrivato l'aggiornamento e il galaxy s25 e gia uscito
0 Likes