Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento non disponibile

(Argomento creato il giorno: 29-09-2024 09:30 AM)
326 Visualizzazioni
MeloXVII
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: il mio cellulare è rimasto alla versione 5.1, ho provato più volte a fare l'aggiornamento alla versione 6.1, ma ogni volta mi dice che il dispositivo è già aggiornato, anche se non è così. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Mistero risolto. Il dispositivo è stato manomesso dal venditore e non riceverà mai aggiornamenti via OTA, dunque tramite le Impostazioni.

È probabile che potrai aggiornare solamente attraverso il programma SmartSwitch per PC. Se vuoi provare:
- Installa SmartSwitch sul PC (Windows) e riavvia il PC
- Apri il programma sul PC e collega il telefono
- Nella schermata principale del programma sul PC dovrebbe comparire un pulsante per aggiornare.

Come ho detto questa procedura potrebbe funzionare ma molti casi come il tuo si sono dovuti rassegnare a non ricevere aggiornamenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Ma che cellulare hai?
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, questo può variare anche dal modello del dispositivo. Gli ultimi aggiornamenti come la versione 6.1 non sono disponibili per tutti, ma per una determinata fascia. Se lei mi può indicare il modello del suo dispositivo potrei dirti in modo più dettagliato il problema con eventuale soluzione.
0 Likes
MeloXVII
Journeyman
Opzioni
samsung galaxy a34
0 Likes
MeloXVII
Journeyman
Opzioni
galaxy a34
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Per il tuo cellulare Samsung garantisce 4 aggiornamenti e 7 sulla sicurezza. Devi attendere un po.
0 Likes
MeloXVII
Journeyman
Opzioni
si lo so, però l'aggiornamento per one ui 6.1 è uscito da un bel po ormai da luglio e continua a non darmi la possibilità di aggiornare il cellulare
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
ok, potrebbero esserci 2 cause.
1) L'aggiornamento non è ancora disponibile per questo tipo di dispositivo ed arriverà in seguito.
2) Spazio insufficiente, verifica che ci sia abbastanza spazio sufficiente per garantire l'installazione dell'aggiornamento.
Se lo spazio è sufficiente vuol dire che l'aggiornamento si terrà in seguito.
Spero di aver risolto il problema in caso contrario sono sempre qui a disposizione. Buona giornata
MeloXVII
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per l'aiuto
Buona giornata
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
di nulla, se hai ancora dubbi o problemi sono a disposizione.