in data 29-06-2023 02:49 PM
in data 29-06-2023 04:07 PM
in data 29-06-2023 04:07 PM
in data 29-06-2023 06:12 PM
in data 30-06-2023 04:26 PM
Ciao a tutti,
@Mariux70, bentornato in Community! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando.
Considerando quanto da te descritto, sembrerebbe che l'anomalia derivi da un conflitto software.
Vorrei innanzitutto suggerirti, come prima cosa, di effettuare una pulizia completa della cache del dispositivo così da poter eliminare eventuali dati anomali presenti.
Si esegue in questo modo:
Tale procedura non andrà a eliminare i tuoi dati personali presenti all'interno dello smartphone.
Qualora non dovessi risolvere, vorrei consigliarti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
@IlGladiatoreKR, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.
Riceverai una notifica non appena verrà rilasciato l'upgrade per il tuo dispositivo.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata! 😄
in data 12-07-2023 02:05 PM
succede anche al mio A71 dopo l'aggiornamento di giugno, devo riavviarlo e poi posso telefonare e sento le altre voci.
Mi succede con numeri wind in genere non sò se può essere un indizio
in data 12-07-2023 02:06 PM
grazie, farò questa prova anche io
in data 12-07-2023 05:00 PM
in data 14-07-2023 03:22 AM
in data 06-01-2024 07:45 PM