Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento di sistema Google Play

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 07:01 PM)
171 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 .
Impostazioni>Informazioni sul telefono>Informazioni software>Aggiornamento sistema Google Play.Risulta disponibile un aggiornamento da 83 MB.Ho provato più volte ad effettuare l'aggiornamento con esito negativo, in quanto il download non va oltre il 26%.Effettuato "Svuota cache", di Google Play Services e di Google Play Store, ma non cambia niente.L'ultima versione del sistema Google Play, dalla schermata "Informazioni software", risulta datata 1 novembre 2024.Ho inviato feedback a Google, dove è stato indicato il problema.Vi sono altri utenti con questo stesso mio problema?Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giano1, bentornato sulla Community Samsung!

Hai agito correttamente andando a segnalare l'inconveniente a Google: infatti, dal momento in cui questa tipologia di aggiornamenti viene rilasciata da loro, potranno verificare se risultano eventuali anomalie sull'update più recente.

Al fine di escludere un eventuale intoppo momentaneo, ti consiglio anche di provare ad avviare l'installazione dopo aver avviato il telefono in modalità provvisoria, seguendo questi passaggi:

Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, ricorda di disattivare la Modalità Aereo, in quanto si attiva automaticamente: una volta fatto ciò, prova ad installare l'update.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Provato ad installare l'update, dopo aver avviato lo smartphone in modalità provvisoria.Non cambia niente, rispetto a quanto descritto nel post.Aspettiamo che Google risolvi il problema.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giano1,

considerato il persistere del comportamento, ti suggerisco di segnalarlo al supporto Google come indicato dalla collega Veronica in precedenza.

In questo modo, si potrà andare ad eseguire le opportune verifiche e raggiungere una risoluzione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes