Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 15 e One Ui 7

(Argomento creato il giorno: 24-03-2025 01:26 PM)
567 Visualizzazioni
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ciao, il Samsung Galaxy A15 4g riceverà la versione di Android 15 e la One Ui 7? E poi ancora non ho ricevuto l'aggiornamento della patch di marzo è fermo a l'aggiornamento della patch del 1 Gennaio 2025.
0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, sì. Il Galaxy A15 4G riceverà One UI 7; il rollout partirà il 7 aprile e coinvolgerà prima i Galaxy top di gamma, per poi espandersi a tutti i modelli precedenti compatibili.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/samsung-annuncia-ufficialmente-che-one-ui-7...
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Per il Samsung Galaxy A15 4g la One Ui 7 sarà l'ultima oppure arriverà fino alla One Ui 7.1 e 8?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, riceverà aggiornamenti di sistema fino ad Android 18 e quindi, se non ci saranno cambi nella nomenclatura, riceverà fino a una ipotetica One UI 10.
Rosso1
Apprentice
Opzioni
Ma quando arrivera la galaxy ia sul samsung a15
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Rosso1, 

in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che allo stato attuale non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alle tempistiche di rilascio del prossimo aggiornamento software sul dispositivo Galaxy A15. 

Desideri, tuttavia, rassicurarti sul fatto che, non appena disponibile, questo ti verrà notificato sul dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 😊

A presto! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

Rosso1
Apprentice
Opzioni
Grazie
Members_U37gvX2
First Poster
Opzioni

Ciao, volevo sapere la data ufficiale del rilascio di android 15 e UI 7 per il samsung galaxy A15 4g

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_U37gvX2, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi preme doverti confermare che, attualmente, non disponiamo ancora di informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio dell'aggiornamento software per il dispositivo Galaxy A15. 

Posso, tuttavia, consigliarti di monitorare regolarmente i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornato su tutte le novità. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes