Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 15 con ui 7 per Galaxy A52 4g

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 10:51 PM)
2551 Visualizzazioni
Francy15
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Ho letto che per il Galaxy A52 4g non ci sarà l'aggiornamento alla ui7 e quindi ad android 15, mentre per il Galaxy S21 questo aggiornamento ci sarà. Eppure sono usciti nello stesso anno! Sapete spiegarmi perché? Spero non sia per la differenza di fascia di prezzo, perché, se così fosse, è davvero assurda come cosa! Già con l'aggiornamento alla ui6.1 e android14, il Galaxy A52 4g non ha diverse funzionalità (ad esempio la IA o la possibilità di selezionare un oggetto nella foto).
14 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tutta la serie S21 è nata con promessi solo 3 major update, quindi esattamente come A52 4G. Tuttavia hanno ricevuto un major update promesso in più con il lancio di S22 l'anno successivo. Tutti gli A52 hanno terminato gli aggiornamenti della versione di Android e One UI, riceveranno solo patch di sicurezza.

Buona giornata
Francy15
Explorer
Opzioni
Capisco e grazie per avermi risposto. Io avevo letto un articolo qualche giorno fa, su androidworld, in cui c'era una lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento e tra questi c'è, appunto, il Galaxy S21. Per questo ho scritto.
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
E comunque è abbastanza normale che i telefoni della serie S abbiano più aggiornamenti
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
Non credo sia "normale" che i telefoni della serie S abbiano più aggiornamenti, considerando che i telefoni della serie A siano di fascia medio-alta. Comunque grazie per avermi risposto.
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Costano di più e quindi è normale che abbiano più servizi
0 Likes
Francy15
Explorer
Opzioni
Non mi sembra che i telefoni della serie A costino spiccioli. Comunque grazie.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
È come dire, una Ferrari costa di più ed è più sicura, una Panda ti si stacca la ruota mentre guidi...Se parliamo di sicurezza è un conto se parliamo di prestazioni e funzionalità è un altro conto.

Io ho un A52 5G e mi interessano le patch sicurezza, il resto vivo alla grande anche senza l' AI come ho fatto fino ad oggi.

Il problema è un altro, che quì non si aggiorna e si introducono problemi per poi non risolverli una volta finito il supporto...Vedi appunto la serie A ed il ritardo degli aggiornamenti sul watch4 (da marzo ad Ottobre) è un abisso di tempo.
Francy15
Explorer
Opzioni
Grazie per avermi risposto, comunque sì infatti, concordo con te sull'ultima parte del messaggio. C'è stato un ulteriore aggiornamento (dopo un una settimana o due dal primo) mesi fa per la patch di sicurezza e poi niente. Per quanto riguarda il Watch anche, io ho un Watch FE e ho aggiornato ieri.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

confermo quanto indicato da FedeX_4823, che ringrazio. 🤝

Ad ogni modo non occorre preoccuparsi, qualora sia necessario intervenire a livello di sicurezza e di privacy  del vostro device, verrà predisposto un aggiornamento indipendentemente che questo sia previsto o meno.

Rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert