Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A55

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 11:12 AM)
1399 Visualizzazioni
Alleferra
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ci sono novità in merito all'aggiornamento software del Galaxy A55 ? Fermo alla One UI 6.1 patch di ottobre? Grazie
9 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, attualmente Galaxy A55 è fermo all'aggiornamento build A556BXXS5AXI4 del mese di Ottobre. Questo è l'ultimo aggiornamento rilasciato in ordine di tempo. Attualmente riceve aggiornamenti di sicurezza mensili, quindi evidentemente sono in leggero ritardo come già successo su altri modelli della serie S, a breve lo riceverai (stiamo parlando di un No brand, vero?) anche se nessuno qui ti saprà dare una tempistica.
Alleferra
Explorer
Opzioni
Esatto .. parliamo di un no brand ... Ok aspetterò
0 Likes
mikismonti
Student
Opzioni
Salve ho acquistato A55 sul sito Samsung ma ancora nessun aggiornamento fermo alla patch di ottobre mai successo come e' possibile il mio cell ha 5 mesi con quello che l'ho pagato vorrei sapere come mai nessun aggiornamento a metà dicembre?grazie a chi mi risponderà 🙏
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

confermo quanto indicato gentilmente da Dadelandia: per questo dispositivo sono previsti aggiornamenti della sicurezza mensili, tuttavia al momento l'ultima versione software disponibile è quella che implementa la patch di sicurezza di Ottobre 2024.

Siamo spiacenti per la situazione e ci scusiamo per il disagio! Prendiamo molto sul serio le questioni di sicurezza e privacy e stiamo facendo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alla richiesta degli aggiornamenti di sicurezza. L'aggiornamento verrà distribuito nel minor tempo possibile.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Salve, la risposta data ad @Alleferra vale anche al tuo quesito. È normale che sia ferma ad Ottobre in quanto risulta essere l'ultima patch in ordine di tempo rilasciata. Nei prossimi giorni riceverai l'aggiornamento mancante. Ci tengo a specificare, visto che lo hai menzionato nel tuo messaggio, che il valore del telefono vale a prescindere dall'aggiornamento, in quanto si tratta di patch di sicurezza e anche se hai ancora l'aggiornamento di ottobre, il tuo telefono è già ben protetto se segui le comuni regole base di navigazione (no apk strani, no siti web strani, no tap su link che chiedono credenziali, ecc). Hai in mano un ottimo prodotto e anche se la patch ritarda di qualche settimana non pregiudica il funzionamento del dispositivo.
Ciao! 😊
Raffina_67
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, a quando l'aggiornamento a UI 7 su samsung a55 5g?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffina_67, benvenuto sulla Community Samsung!

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio delle nuova versione di Android.

Le informazioni finora condivise sulla One Ui7 sono esclusivamente le seguenti che puoi vedere nel seguente articolo della nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Ti suggeriamo di continuare a seguire i nostri canali ufficiali per non perdere eventuali novità a riguardo: in caso di news, potrai leggerle nella sezione Notizie di Samsung Members, selezionando il pulsante a forma di megafono, oppure mediante la nostra Newsroom ufficiale ⬇️

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffina_67
Apprentice
Opzioni
Sì sì no brand😊
Grazie mille
PAOLOCLIO5
Apprentice
Opzioni
Buon giorno a tutti....l ultimo aggiornamento è fermo a dicembre, quando arriverà il nuovo aggiornamento ufficiale di sicurezza?1737705509028.jpg
0 Likes