Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 6.1

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 07:36 PM)
130 Visualizzazioni
Members_V3wZ7No
First Poster
Opzioni

Salve dopo l'aggiornamento 6.1 sul mio galaxy a34 il touch non risponde più a nessun comando ho provato a spegnere e riavviare il telefono ma non accade nulla, come posso risolvere il problema? Devo gettarlo solo perché ho fatto un aggiornamento? È assurdo!

0 Likes
2 Risposte
Alfyo
First Poster
Opzioni
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il touch non funziona più!!! Risolvete il problema non posso cambiare il telefono!!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_V3wZ7No e Alfyo, benvenuti sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto state riscontrando.

Tale situazione non si è presentata su tutti i Galaxy aggiornati alla nuova versione del software, dunque è possibile si sia presentato un intoppo in fase di installazione sui vostri dispositivi.

Al fine di capire se si tratta di un inconveniente momentaneo, vi consigliamo di verificare se il touch funziona avviando il telefono in modalità provvisoria: dal momento in cui il touch è bloccato, tenete premuti i tasti Laterale e Volume - per riavviare forzatamente il telefono e, quando compare la scritta Samsung, tenete premuto il tasto Volume - fino a quando il telefono non si accende.

Vi accorgerete di aver avviato il telefono in modalità provvisoria dall'apposita scritta nella parte bassa del display: se non la vedete, ritentate la procedura.

Una volta avviato il telefono in questa modalità, verificate se il touch funziona correttamente: in tal caso, significa che il touch non è interessato da anomalie hardware e che il blocco dipende da un intoppo software momentaneo.

In questa circostanza, tenendo il telefono in modalità provvisoria, vi consiglio di procedere con un backup di tutti i dati. Potete salvare tutti i dati importanti effettuando un backup con il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

Trovate i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".

Se non disponete di un computer, potete comunque eseguire il backup utilizzando una delle altre modalità disponibili, che potete scoprire qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Una volta concluso il backup, potrete procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu del tuo Smartphone:

• Impostazioni
  • Gestione Generale
  • Ripristina
  • Ripristina ai dati di fabbrica

A seguito del ripristino, provate a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificate il corretto funzionamento.

Fateci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes