Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 10:47 PM)
262 Visualizzazioni
nexha
Explorer
Opzioni
Sono un utilizzatore di un samsung a52 5g da ormai un anno, il telefono è una variante di at&t e non ricevo aggiornamenti, sono ancora bloccato alle one ui 3.1 con android 11, vi prego aiutatemi.
0 Likes
8 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovresti rivolgerti ad at&t in quanto essendo brandizzato gli aggiornamenti dipendono da loro, è anche un operatore estero. Chiedi al loro servizio clienti
ayrone
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere quando arriverà aggiornamento android per samsung 22ultra.grazie emodialisi saluti.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

invia in generale puoi provare un hard reset preceduto da i back up su Smart Swtich e di terze parti.

Altrimenti, se è brand AT&T devi rivolgerti a loro oppure alla divisione di supporto di Samsung presso gli Stati Uniti su samsung.com/us/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Da possessore di A52 5G ti posso dire che l' ultima versione è la one ui 5.1 android 13 patch agosto.
Devi rivolgerti ad at&t ed essendo un telefono straniero molto probabilmente non riceverai aggiornamenti in Italia.
0 Likes
nexha
Explorer
Opzioni
ho provato con l'hard reset e non ha funzionato
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ayrone, nexha, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

nexha, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato illustrato dai nostri utenti nel corso del thread. 

Tieni presente che i dispositivi destinati a un differente mercato di provenienza o vincolati a un brand specifico, possono ricevere gli aggiornamenti con tempistiche differenti rispetto ai dispositivi destinati al mercato Italiano e non vincolati ad alcun brand. 

Ad ogni modo, laddove ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in oggetto: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

ayrone, in merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che l'ultimo aggiornamento per il Galaxy S22 Ultra è stato rilasciato in data 06/09/2023. 

Attualmente non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio di un prossimo aggiornamento, tuttavia, ti suggerisco di monitorare con cadenza regolare la disponibilità di eventuali aggiornamenti software per il tuo dispositivo, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
nexha
Explorer
Opzioni
alla fine connettendo il dispositivo al PC con smart switch sono riuscito ad installare la versione più recente (one ui 5.1 android 13)
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo 👍