Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg. One UI 7.0 definitivo

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 01:09 PM)
448 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, visto che ormai la lista dei dispositivi è ufficiale, ma purtroppo non la trovo, qualcuno potrebbe dirmi se A23 5G e Tab A9+ si aggiorneranno a questa nuova versione?

Grazie e arrivederci
0 Likes
14 Risposte
samu331
Pathfinder
Opzioni
Se samsung galaxy a 23 e uscito con android 12 ha 4 anni di aggiornamento come a 54 o 3 anni come tab a9+ dovrebbe arrivare fino a android 15/16 e confermo che tab a9 plus riceverà fino a android 16
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, Galaxy A23 4G e 5G non hanno mai fatto parte della politica di 4 aggiornamenti di Android di Samsung. Le testate giornalistiche online tendono a dare informazioni false e incomplete. Galaxy A23 non ha una politica definita dunque Samsung si impegna a rilasciare 2 Major update e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza e nulla di più. Il sito Samsung Knox, il quale indica le politiche di aggiornamento, conferma questa informazione. Tutto perfettamente specificato e dunque nulla da inventare.

Quando a Tab A9 Plus è stato confermato che riceverà 3 aggiornamenti di Android dunque fino al 16.
0 Likes
giacomo70000
First Poster
Opzioni
Ciao, vorrei installare pokemo tcg pocket sul mio samsung a 13, ma mi dice che il mio dispositivo non è idoneo, come posso fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giacomo70000, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Hai verificato nella relativa scheda dell'App sul Play Store quali siano i pre-requisiti di sistema e se vi sia una eventuale lista di dispositivi compatibili? 🙂.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bianconera80
First Poster
Opzioni
Buonasera ma ci sarà anche l'aggiornamento del software per a23 5g U7?
0 Likes