Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGG. di SISTEMA GOOGLE PLAY

(Argomento creato il giorno: 04-03-2025 11:07 PM)
541 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
questa sera Google oltre ai Play Services ha rilasciato il seguente aggiornamento: 

Agg.di SIstema Google Play 
del 04/02/2025
delle dimensioni di 1,2 MB
rimanendo di Gennaio 

Controllate se vi è arrivato ! 👍🏻

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Avendo visto per prima la stessa identica domanda nel post dei Play Services, ti ho già risposto su quello.
Ciao. 😉
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Avevo capito, comunque devi sempre verificare manualmente per vedere se ne sono stati rilasciati.
Riguardo gli aggiornamenti automatici attivi (vedi screenshot), è la funzionalità che permette di ricevere gli aggiornamenti di Sistema da Google quando sono pronti!
Ciao. 😊1741136386615.jpg
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Comunque su S25U con questo aggiornamento di 1,2mb la release resta sempre 1 ottobre 2024.
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai riavviato?
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Però è strano, con tutti I dispositivi avuti, anche di altre marche, l'aggiornamento avveniva semore automaticamente. Stesso discorso per l'Oppo di mia moglie che ho controllato ieri ed era aggiornato.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Certo, sempre con questi aggiornamenti va riavviato il telefono.
AlexisN
Explorer
Opzioni
Galazy z fold 5, ho ricevuto l'aggiornamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ringrazio MalinoisK9 per la sua condivisione.

Inoltre, ci tengo ad indicarvi che gli aggiornamenti in questione sono forniti da Google e la data di rilascio della versione installata potrebbe differire tra i vari modelli di device utilizzati.

Il fatto che un dispositivo risulti aggiornato ad una versione con data precedente, in ogni caso, non impatta sulla sicurezza e sulle prestazioni del dispositivo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert 

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Già, vengono distribuiti gradualmente, ma una volta verificato l'arrivo, l'installazione bisogna farla manualmente !
Bisognerebbe sentire il Supporto Google cosa dicono in merito!
Ciao 😉
luporosso68
Explorer
Opzioni
Confermo lo stesso anche sul mio S25 ultra ! Aggiornato e riavviato ma la release risulta 1 ottobre 2024 !