Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Samsung su Samsung galaxy grand prime

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 06:35 PM)
131 Visualizzazioni
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Ciao Ragazzi. Ho un problema con il mio antico telefono Samsung galaxy grand prime. Non si connette al mio account Samsung. Non compare nessun errore è solo che carica all'infinito appena inserisco id e email. Ci sarebbe un'altra modo per accedere. Ho provato ad accedere al mio account Samsung dal web andando sul sito della samsung ma mi compare "an error has occured". Cosa posso fare?
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao PS_GIULIO,

Questo inconveniente si presenta, dunque, quando accedi al menu Impostazioni e premi sul nome del tuo account?

Provando ad eseguire l'accesso da un altro dispositivo, se possibile più recente, riesci ad accedere correttamente al tuo Account?

Trattandosi di un prodotto datato, potrebbe non supportare più alcune funzioni.

Resto in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
L'inconveniente si presenta quando voglio accedere a qualche app samsung. Quindi se per esempio vorrei vedere se ci sono aggiornamenti di app sul galaxy store mi chiede di accedere. Appena inserisco id e credenziali carica all'infinito. Nei miei altri telefoni funziona bene. In realtà non funziona nemmeno nell'altro mio telefono Samsung core prime che è un pò più vecchio rispetto al Samsung galaxy grand prime se non sbaglio. Ma nel Samsung galaxy core prime appena provo ad accedere mi compare una schermata bianca e basta. Invece nei miei altri telefoni si connette tranquillamente al mio account Samsung senza problemi
0 Likes