Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account samsung famiglia

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 04:01 PM)
416 Visualizzazioni
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

Posseggo un Galaxy A34 e nelle impostazioni del samsung account non vedo l'opzione famiglia mentre sullo stesso telefono di mia figlia c'è e anche sul Galaxy Tab 9. Come posso risolvere? 

0 Likes
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Assicurati che tutte le app siano aggiornate dal Galaxy Store e dal Play Store. Accertati anche di essere con l'ultima versione software disponibile. Al momento è A346BXXS8CXI3, One UI 6.1, Android 14 e Patch di Settembre 2024.

Buona giornata
0 Likes
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

È tutto aggiornato ma famiglia non c'è 

0 Likes
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

1000078904.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lianoantonelli, 

questo dispositivo fa già parte di un gruppo famiglia precedentemente creato da un altro dispositivo? Se si, il profilo che hai associato è quello di un minore?

Potresti non vedere la sezione "Famiglia" su account nei quali non è inserita data di nascita e numero di telefono. Tali dati sono presenti? Mi confermi che l'account configurato su Galaxy A34 è intestato a una persona di maggiore età?

Inoltre, sul telefono sono attivi altri sistemi di controllo simili, per esempio Google Family Link?

Attendo tue,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

con le stesse impostazioni la voce famiglia compare sul tablet galaxy tab9

0 Likes
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

È attivo family link

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lianoantonelli,

potresti rispondere alle richieste poste in precedenza dalla collega Cornelia?

In questo modo, potremo fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lianoantonelli
Apprentice
Opzioni

ne il dispositivo ne il mio account fanno parte di nessun'altro gruppo famiglia, tanto che sul tablet Tab 9 la parte famiglia compare ed è configurata correttamente,

l'account samsung appartiene a me che sono maggiorenne, sul telefono è presente family link.

ho anche provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla, famiglia non compare

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lianoantonelli, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Per poter effettuare le opportune verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, specificando il codice IMEI del prodotto in tuo possesso. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes