in data 30-05-2024 09:58 PM
Ciao a tutti, purtroppo ho installato ieri ultimo #aggiornamento Samsung e proprio da ieri il mio cellulare
1. Se ricevo chiamate per i primi 10 secondi non si sente niente. Un inferno visto che col telefono io ci lavoro
2. Android Auto non funziona più.
Chiedo soccorso al supporto tecnico. GRAZIE a chi mi aiuterà a risolvere...
in data 30-05-2024 11:33 PM
in data 31-05-2024 01:48 AM
in data 31-05-2024 02:29 AM
31-05-2024 03:09 PM - modificato 31-05-2024 03:11 PM
in data 01-06-2024 09:27 AM
in data 04-06-2024 02:48 PM
Ciao AperteVirgolette, ti do il benvenuto in Community!
Sono lieta di sapere che i consigli ricevuti da andremane sono stati utili e ti hanno aiutato a risolvere, questo è il bello della nostra Community! 😊
Con forte probabilità, sul telefono era presente un'anomalia software che è stata risolta grazie all'installazione del più recente aggiornamento.
Anche se comprendo che si possano avere dei timori a installare nuovi aggiornamenti, soprattutto su dispositivi che hanno già qualche anno di vita, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non vi sono rischi: al contrario, gli aggiornamenti contengono importanti correzioni di bug e anomalie, nonchè le più recenti patch di sicurezza, ossia le correzioni a vulnerabilità note. Raccomandiamo, pertanto, di effettuare periodicamente gli aggiornamenti del sistema operativo, di Google Play e di tutte le applicazioni. 🙂
Per aggiornare le app, accedi periodicamente a:
poi
Ti ricordo che puoi aggiornare lo smartphone anche via cavo, se possiedi un computer Windows o Mac: basterà installare il nostro programma Smart Switch sul PC, collegare il telefono con il cavo e attendere che venga riconosciuto. Se ci sono aggiornamenti da eseguire, ti verranno proposti nella schermata iniziale.
Puoi installare Smart Switch da questa pagina:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-smart-switch/
Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
in data 17-03-2025 07:50 PM
Ciao volevo chiedervi hontrovato un samsung a 80 a 180 euro in garanzia di un anno e un negozio di usato e ancora valido e quale android a ricevuto per ultimo ed le pach di sicurezza le riceve oppure anche quelle non le avrà più grazie
in data 18-03-2025 03:08 PM
Ciao Members_er50Fwn, benvenuto sulla Community Samsung!
Il Galaxy A80 è un dispositivo che è stato presentato nella primavera del 2019: l'ultima versione di Android rilasciata per questo modello è Android 11 (R) e il supporto mediante patch di sicurezza risulta essere terminato.
Si tratta di un prodotto che può essere ancora sfruttato in modo sicuro con un utilizzo consapevole, ma, se desideri ricevere i più recenti aggiornamenti, ti consigliamo di orientarti verso un modello più attuale.
Sul nostro catalogo puoi trovare i nostri più recenti Galaxy A, sui quali si possono notare tantissimi miglioramenti sia dal punto di vista hardware che software:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert