Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 01:19 PM)
720 Visualizzazioni
Roby7719
Apprentice
Opzioni
Scusate un informazione ma a54 ha la ricarica wireless? Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fm345
Pathfinder
Opzioni
no non ha la ricarica wireless

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
fm345
Pathfinder
Opzioni
no non ha la ricarica wireless
Roby7719
Apprentice
Opzioni
Grazie
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, confermo quello che ha detto @fm345.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
No, solo la serie S.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Roby7719, confermo quanto indicato dagli utenti nel corso di questo thread, che ringrazio per la disponibilità. 😊

Il modello Galaxy A54 non dispone della carica wireless.

Attualmente la funzione è presente sui modelli della serie S e della serie Z.

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby7719
Apprentice
Opzioni
Grazie. Se posso vorrei chiederti perché il cellulare anche con una semplice chiamata si riscalda sul retro sulla parte superiore vicino le fotocamere? Anche adesso che sto scrivendo è caldo. Ho letto che devo aspettare perché il cellulare è nuovo e si deve assestare spero tu mi possa aiutare. Grazie e buona giornata
0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Ciao Roby,
È normale che il telefono si surriscaldi i primi giorni, perchè apprende dalle tue abitudini e il processore lavora tanto. Io di solito ho notato che dopo 3/5 giorni si assesta e non dovrebbe piú riscaldare tanto. Certo che l estate non aiuta a capire se è a causa del telefono o del caldo eccessivo, ma stai tranquillo che la parte accanto alla fotocamera è dove alloggia il Processore. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare l Assistenza Samsung.
Buona giornata
0 Likes
Roby7719
Apprentice
Opzioni
Grazie ma sono passati più di 5 gg e ho pure ho notato che appena lo stresso un po' di più riscalda tutto anche lo schermo penso non sia normale. Comunque ho ancora qualche giorno per restituirlo se vedo che non ci sono cambiamenti lo torno indietro
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Roby7719, considera che vi sono diversi fattori che possono in qualche modo influire sul surriscaldamento del prodotto, quali:

• Un aumento delle temperature esterne
  • Un utilizzo prolungato di diverse app
  • L'utilizzo di applicazioni che richiedono un uso intensivo del processore
  • L'utilizzo di un cavo o alimentatore non originale o difettoso

Ci tengo, pertanto, a suggerirti di dare un'occhiata a delle guide molto utili, presenti nel nostro portale ufficiale, nelle quali potrai prendere visione di alcuni accorgimenti pratici per prevenire il surriscaldamento dello smartphone:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-il-mio-telefono-galaxy-si-surriscalda-duran...

Ci tengo, inoltre, a rassicurarti sul fatto laddove il dispositivo dovesse rilevare un surriscaldamento eccessivo, questo ti verrà notificato tramite un apposito avviso, e lo smartphone si spegnerà in maniera autonoma per preservare le sue componenti interne. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes