Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

#A54 [mistero] Musichetta inaspettata e introvabile

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 10:07 AM)
504 Visualizzazioni
TheZYX
Explorer
Opzioni
Salve

È già un paio di volte che da solo il samsung a54 5g improvvisamente, parte una musichetta tipo carrilon, e non riesco ne a fermarla ne a trovarne la fonte. Ho eliminato un paio di app "spazzatura " tipo una app per sentire le radio della polizia americana, un app per scansione documenti... ma nulla.. chiudo tutte le app in sottofondo ma continua. Cosa posso fare la prossima volta che riparte...??? Grazie
0 Likes
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Ti consiglio di scaricare Nice Catch, un modulo di Samsung GoodLock, dal Galaxy Store.
Potrebbe essere un primo passo per indagare e capire quale applicazione di terze parti o di sistema ti genera il suono.
Una volta compreso ciò sarà più semplice trovare la soluzione.

LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sarebbe interessante indagare un po nel dettaglio. In quali occasioni senti questo audio? Quando arriva una notifica? Quando entra il blocco schermo? Quando lo sblocchi? Ij corrispondenza di qualche specifico evento? Usi funzioni di geolocalizzazione, come smartwatch, smartthings?
0 Likes
TheZYX
Explorer
Opzioni
Ciao, è partito 2 volte, la prima ha smesso quando ho disinstallato app di radio polizia usa, la seconda dopo diversi giorni è ripartita, ma ha smesso da sola.... ho il sospetto di avere qualche estraneo nel telefono... adesso ho installato Nicea catch... vedem .. grazie
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, metti lo smartphone in modalità sicura, escluderai tutte le app che hai installato e capirai se è il telefono o qualche app. Per mettere la mod. sicura, premi il tasto di accensione, tieni premuta l'icona "spegni", visualizzerai l'icona "mod sicura", tocca "mod. sicura". Per uscire basta riavviare
TheZYX
Explorer
Opzioni
Con il tuo sistema ho trovato che è la app di subito ..grazie
TheZYX
Explorer
Opzioni
Ecco qua1708004536810.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottimo! Problema risolto 😉

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@TheZYX  sono davvero lieta che la situazione si sia risolta.

Come hanno suggerito gli utenti @Goll e @Slash76, che ringrazio, qualora l'interferenza dovesse ripresentarsi, potrai seguire i loro suggerimenti. 

Resto a tua disposizione! 😉

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert