Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 5G corporate owned intunes cavo usb non trasferisce files

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 03:17 PM)
442 Visualizzazioni
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao,ho aggiornato il mio A54 ad android 14 quando era "corporate owned" quindi sotto MS Intunes. Una volta aggiornato l'entry "trasferimento files" non appare più. Ho provato con 5 PC e cavi originali ma il problema è che anche in developer mode non esiste più la entry files transfer da selezionare. Ho aperto un guasto con samsung ma non mi risponde. Ho disinstallato il profilo "Corporate owned" ma niente la entry non esiste più. Non vorrei fare hard reset, ho troppe cose installate. Mi potete aiutare? grazie
0 Likes
22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carnold, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se ho ben compreso, disponi di un telefono aziendale. In questi casi è fondamentale contattare l'IT della tua azienda in modo da avere maggiori informazioni su come procedere, dato che di solito il software è personalizzato e gestito a questo livello.

Vorrei comunque verificare anche quanto intercorso con il nostro servizio clienti, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

MP_example.png

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao
,ti ho risposto. Grazie
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao, ci sono novità?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carnold,

ho provveduto a fornirti alcune altre precisazioni in privato, controlla i tuoi messaggi 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao, ti ho risposto...grazie
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao ho aperto un'altra segnalazione errore inviando i log se vuoi dare un'occhiata.grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao carnold,

il tuo caso risulta essere attualmente in gestione e riceverai, quanto prima, aggiornamenti sulla tua pratica.

Restiamo a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao, qualche novità?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao carnold,

come indicato dal reparto di competenza in data 16-04, la tua segnalazione è stata inoltrata al nostro reparto Sviluppo che si sta occupando di svolgere tutte le opportune analisi. 

Per restare aggiornato sulla tua segnalazione, ti consiglio di consultare periodicamente i feedback sull'app Samsung Members.  

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes